Bon appétit, Maestà: trama, trailer e cast del K-Drama Netflix
La protagonista Yeon Jiyoung, interpretata da Lim Yoon-a, è una chef formata in Francia
Bon appétit, Maestà è la nuova serie coreana che ha rapidamente conquistato le classifiche dei titoli più visti su Netflix. Composta da 12 episodi, ha debuttato il 23 agosto con la prima puntata, seguita dal secondo episodio il giorno successivo. I nuovi episodi vengono rilasciati ogni sabato e domenica fino al 28 settembre.
Bon appétit, Maestà: trama, trailer e cast

La storia unisce elementi storici e contemporanei in un intreccio originale. La protagonista Yeon Jiyoung, interpretata da Lim Yoon-a, è una chef formata in Francia e all’apice della sua carriera culinaria. Improvvisamente, si ritrova catapultata indietro nel tempo alla corte reale, dove è costretta a cucinare per il re Yeonhui, un sovrano dal palato esigente e dal carattere temuto, interpretato da Lee Chae-min. Il rapporto tra i due si sviluppa tra tensioni, intrighi e un crescente legame personale.
Il cast vede come protagonisti Lim Yoon-a, già nota per King the Land e Big Mouth, e Lee Chae-min, apprezzato in Crash Course in Romance e High Cookie. Accanto a loro recitano Kang Han-na nei panni di Kang Mok-ju, Choi Gwi-hwa in quelli del Prince Je Seon, Seo Yi-sook come Grand Queen Dowager Inju e Yoon Seo-ah nel ruolo di Seo Gil-geum.
Leggi anche Due tombe: trama, trailer e cast della serie Netflix