Big Mouth – Stagione 7: trailer e data d’uscita dell’amata serie Netflix

La penultima stagione di Big Mouth arriverà su Netflix il 20 ottobre 2023.

In vista della premiere della settima stagione di Big Mouth, Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale dei prossimi episodi. Il servizio streaming ha precedentemente rinnovato l’irriverente serie animata per adulti vincitrice di un Emmy per un’ottava stagione, che sarà anche l’ultima. Inoltre, lo spin-off Human Resources, una commedia sul posto di lavoro ambientata nel mondo dei mostri che personificano i sentimenti umani, si conclude con la sua seconda stagione. 

Con l’annuncio della stagione 8, che arriverà nel 2024, Big Mouth diventa la serie originale Netflix più longeva nella storia della piattaforma streaming, al di fuori della programmazione Kids & Family. Supera la comedy Grace & Frankie, andata in onda per sette stagioni.

Ispirata all’infanzia di Nick Kroll e Andrew Goldberg, la serie animata racconta il glorioso incubo che è la pubertà. Big Mouth segue un gruppo di amici e i loro “mostri ormonali” mentre navigano nell’adolescenza, nella sessualità umana e nel raggiungimento della maggiore età. 

La settima stagione di Big Mouth segue gli studenti ormai adolescenti della Bridgeton alle prese con le scuole superiori. Ogni personaggio affronta una nuova scuola, nuovi amici, nuovi avversari e nuovi mostri degli ormoni: il cambiamento è l’unica costante.

La penultima stagione di Big Mouth esordirà in tutto il mondo il 20 ottobre 2023

Tags: Netflix