Bel-Air 2: il trailer e le nuove immagini dell’attrice Tatyana Ali

Un nuovo trailer della stagione 2 mostra il ruolo attesissimo di Tatyana Ali, star dello show originale con protagonista Will Smith.

Bel-Air 2 , la seconda stagione della serie ispirata alla comedy con Will Smith, andrà in onda su Peacock a partire dal 23 febbraio 2023. La serie, per ch è riuscito a vedere la prima stagione, approccia in modo più drammatico alla storia già raccontata dallo show degli anni’90, ripercorrendo la storia del giovane adolescente che si trasferisce dagli zii per provare a sfuggire ai suoi problemi e cercare una vita migliore. Qualche tempo fa, un brevissimo teaser trailer aveva svelato le prime immagini dell’attesa serie TV, mentre il trailer ufficiale mostra le scene con la partecipazione dell’attrice Tatyana Ali, presente nel ruolo di Ashley Banks.

Il video mostra Ali nel ruolo di un’insegnante che dà consigli alla nuova Ashley Banks, dicendole che non deve lasciarsi cambiare mai da nessuno. L’annuncio dell’attrice del cast è avvenuto qualche tempo fa, confermando la partecipazione dell’attrice.

Bel-Air 2: trailer e prime indiscrezioni sulla nuova stagione della serie Peacock

La nuova stagione mostrerà Will, interpretato da Jabari Banks, costretto ad operare scelte molto difficile ed importanti, dovendo gestire anche un nuovo arrivo in città che certamente non renderà la sua vita più semplice. Il rapporto con Carlton si stringe sempre di più, diventando quasi fraterno: ma come si evolverà durante la stagione?
Hilary si stabilirà attivamente nel ruolo di influencer, mentre e Viv e Phil cercheranno di trovare un equilibrio tra carriera e vita privata, dando anche l’esempio.

Carla Banks Waddles è la showrunner mentre i produttori sono Will Smith, Morgan Cooper, Anthony Sparks, Malcolm Spellman, Terence Carter, James Lassiter, Miguel Melendez, Benny Medina, Quincy Jones, Andy e Susan Borowitz, in collaborazione con TJ Brady e Rasheed Newson che erano gli showrunner della prima stagione. Ecco il trailer della serie TV:

Fonte: TV Line
Tags: Will Smith