Bel-Air 2: data d’uscita e teaser trailer della serie con Jabari Banks

Bel-Air 2 arriva sugli schermi: ecco le prime informazioni sull'attesa e divertentissima nuova stagione!

Bel-Air 2 , la seconda stagione della serie ispirata alla comedy con Will Smith, andrà in onda su Peacock a partire dal 23 febbraio 2023. La serie, per ch è riuscito a vedere la prima stagione, approccia in modo più drammatico alla storia già raccontata dallo show degli anni’90, ripercorrendo la storia del giovane adolescente che si trasferisce dagli zii per provare a sfuggire ai suoi problemi e cercare una vita migliore.

Oltre alla data d’uscita ufficiale, il serial ha anche svelato alcune delle prime immagini inedite dei prossimo episodi ed un brevissimo teaser trailer. Nella clip diffusa da Peacock, il protagonista Will (Jabari Banks) dichiara che nessuno prende decisioni al posto suo.

Bel- Air 2, il primo teaser offre una prima occhiata ai nuovi episodi della serie Peacock

La nuova stagione mostrerà Will, interpretato da Jabari Banks, costretto ad operare scelte molto difficile ed importanti, dovendo gestire anche un nuovo arrivo in città che certamente non renderà la sua vita più semplice. Il rapporto con Carlton si stringe sempre di più, diventando quasi fraterno: ma come si evolverà durante la stagione?
Hilary si stabilirà attivamente nel ruolo di influencer, mentre e Viv e Phil cercheranno di trovare un equilibrio tra carriera e vita privata, dando anche l’esempio.

Carla Banks Waddles è la showrunner mentre i produttori sono Will Smith, Morgan Cooper, Anthony Sparks, Malcolm Spellman, Terence Carter, James Lassiter, Miguel Melendez, Benny Medina, Quincy Jones, Andy e Susan Borowitz, in collaborazione con TJ Brady e Rasheed Newson che erano gli showrunner della prima stagione.

Fonte: TV Line

Articoli correlati