Batwoman – Stagione 2: nuovo teaser con la strepitosa Javicia Leslie

Ecco l'eroina di Gotham che ci mostra i suoi poteri!

Ora che ci è stato offerto un assaggio di Javicia Leslie nei panni della nuova Batwoman di The CW, è tempo di vederla in azione

Batwoman sta per tornare e come sapete Ruby Rose è andata via. Ma come si presenta la nuova eroina di Gotham? Ecco il video introduttivo alla seconda stagione:

Javicia Leslie ceste i panni di Ryan Wilder, la donna che assume il ruolo di nuova protettrice di Gotham City. La serie tornerà in Nordamerica sul canale The CW domenica 17 gennaio 2021. Ora che l’attrice è entrata nel ruolo, una fonte vicina al backstage ha svelato che l’uscita di Ruby Rose dalla produzione non è stata una scelta al 100% dell’attrice:

Non è stata una decisione [di Rose] al 100%”. È stata una rottura. Non era contenta di lavorare allo show e questo non le ha reso le cose facili. No. Quindi tutti hanno deciso che sarebbe stato nel migliore interesse dello spettacolo, e per tutti gli interessati, se si fossero separati. Semplicemente non era un buon match.

Batwoman vede un cast formato, tra gli altri anche Rachel Skarsten nei panni di Beth / Alice, Meagan Tandy nei panni di Sophie, Nicole Kang nei panni di Mary, Camrus Johnson nei panni di Luke e Dougray Scott nei panni di Jacob. La trama della prima stagione:

Kate Kane (Ruby Rose) non ha mai pianificato di diventare la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo che Batman è misteriosamente scomparso, Gotham è una città in preda alla disperazione. Senza il Cavaliere Oscuro, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato invaso da gang criminali. Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare ora protegge la città con onnipresente potenza di fuoco e milizie. Anni prima, la prima moglie e la figlia di Jacob rimasero uccise a causa del fuoco incrociato nella bagarre di criminalità di Gotham. Dopo quel tragico evento, l’uomo ha mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, via da Gotham per la sua stessa sicurezza. Tuttavia, dopo essere stata espulsa con disonore dalla scuola militare – dove ha sopportato anni di brutale addestramento alla sopravvivenza – Kate torna a casa e scopre che la banda chiamata Alice nel Paese delle Meraviglie ha preso di mira suo padre e la sua compagnia, rapendo il suo miglior ufficiale, Sophie Moore (Meagan Tandy).