Barry – Stagione 2: teaser trailer della serie con Bill Hader
È stato rilasciato il teaser trailer della seconda stagione di Barry, la serie tv targata HBO con Bill Hader, che tornerà con i nuovi episodi la prossima primavera.
Il killer un po’ depresso del piccolo schermo torna con i nuovi episodi: la seconda stagione di Barry, la serie cult della HBO, sarà disponibile a primavera
Bill Hader torna a vestire ancora una volta i panni del killer più particolare del piccolo schermo, l’assassino un po’ depresso protagonista di Barry. Apprezzata da pubblico e critica e premiata agli Emmy Awards 2018, la serie è stata rinnovata immediatamente per una seconda stagione dopo il suo debutto.
Nella prima stagione abbiamo imparato a conoscere il killer protagonista di questa dark comedy, un assassino depresso e sottopagato del Midwest. Recatosi a Los Angeles per uccidere un aspirante attore, Barry segue la sua vittima a scuola di recitazione, finendo per essere accolto dal gruppo. Inaspettatamente il nostro uomo si troverà bene e deciderà di iniziare una nuova esperienza come aspirante attore. Il suo passato però non tarderà a perseguitarlo.
Ma, dopo gli avvenimenti della prima stagione, cosa accadrà a Barry nei nuovi episodi? Per scoprirlo possiamo dare un’occhiata al teaser trailer che è stato appena rilasciato.
Ad interpretare il protagonista di Barry sarà ancora una volta il già citato Bill Hader, noto per la sua partecipazione al Saturday Night Live e che lo scorso anno, con la sua interpretazione, si è aggiudicato l’Emmy come Miglior Attore in una Serie Comedy. Accanto a lui troveremo Stephen Root, Sarah Goldberg, Glenn Fleshler e Anthony Carrigan. La serie vede poi la partecipazione anche di Henry Winkler, l’indimenticabile Fonzie di Happy Days, che proprio grazie alla sua performance si è aggiudicato l’Emmy come Miglior Attore non protagonista.
Barry è una serie HBO creata dallo stesso Hader in collaborazione con Alec Berg. Per scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi dovremo attendere la prossimo primavera.