Hai paura del buio? Cinematographe

Il nuovo teaser di Are You Afraid of the Dark? unisce immagini della vecchia serie con quelle del revival. A quanto pare la dose di horror sarà alta

La rete Nickelodeon ha da poco diffuso sul suo profilo Twitter un teaser della serie dedicata ad Are You Afraid of the DarkSi tratta di un telefilm che riprende la storica serie horror per ragazzi, intitolata in Italia Hai Paura dei Buio?, andata in onda a partire dal 1992.

Are You Afraid of the Dark?: teaser trailer della serie reboot Nickelodeon

Il nuovo teaser proposto unisce alcune immagini della vecchia serie, con parti di filmato riferiti alla nuova. E tra oscuri maghi, ragazze dal volto cadente, e zombi, sembra proprio che la nuova serie dedicata ad Are You Afraid of the Dark? spingerà parecchio sull’horror.

Il telefilm consisterà in tre episodi, dalla durata di un’ora, e sarà presentato in anteprima a ottobre. Il revival avrà come protagonisti un nuovo gruppo di ragazzi che racconteranno delle terrificanti storie. La serie segue un gruppo di ragazzi, appartenenti al “Club di Mezzanotte”, che ogni settimana si riunisce intorno ad un fuoco per raccontarsi storie di paura.

Hai paura del buio? è stata creata da DJ MacHale e Ned Kandel;  è una serie televisiva canadese andata in onda per la prima volta dal 1992 al 1996. Visto il successo della prima serie, nel 1999, ne fu prodotta una seconda. I nuovi membri del “Club di Mezzanotte” si chiameranno Gavin, interpretato da Sam Ashe Arnold; Akiko, interpretata da Miya Cech; Louise, interpretata da Tamara Smart; Graham, interpretato da Jeremy Taylor; e Rachel, interpretata da Lyliana Wray.

Nickelodeon ha annunciato che anche la star di Blindspotting Rafael Casal farà parte del cast. La serie è prodotta da ACE Entertainment, con il fondatore di ACE Matt Kaplan e Spencer Berman come produttori esecutivi. Il revival è scritto da BenDavid Grabinski e diretto da Dean Israelite, i quali saranno anche produttori esecutivi.

Ecco il teaser.

https://twitter.com/Nickelodeon/status/1162051228349734912

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto