Arcane – League of Legends: il full trailer della serie animata Netflix!

Ambientata nell'universo di League of Legends, Arcane si svela in un primo trailer unico!

Da leggere

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Squid Game: 8 teorie fan svelano significati incredibili sulla serie Netflix

Squid Game è l'ultimo grande successo targato Netflix. La serie TV coreana è senza dubbio uno dei prodotti più...

Block title

Ambientata nell’universo di League of Legends, Arcane è pronta a mostrarsi in un nuovo trailer ricco di azione.

Arcane è una serie animata originale Netflix creata da Riot Games e basata sul loro popolare videogioco MOBA League of Legends. A produrre la serie animata insieme a Riot Games è Fortiche Productions. Ambientato nella regione utopica di Piltover e nel sottosuolo oppresso di Zaun, la storia segue le origini di due iconiche campionesse della Lega, Vi ( Hailee Steinfield nel doppiaggio originale) e Jinx (Ella Purnell). Sappiamo anche che la serie fungerà da storia d’origine per molti degli eroi del videogioco League of Legends e aiuterà a introdurre nuovi fan al franchise. Il full trailer presenta un universo sfaccettato, dominato da giocatori impavidi e cacciatori spietati pronti a primeggiare nella Lega, con un’animazione ricreata con cura maniacale e riportando una spiccata fedeltà alle fisionomie e alle caratteristiche chiavi dei personaggi più amati nel videogioco.

League of Legends ha ispirato un fervore e un fandom globale e siamo entusiasti di essere la casa della prima serie televisiva ambientata in questo universo, Arcane“, ha detto Dominique Bazay, Direttore incaricato di rifinire le animazioni e gli effetti speciali per Netflix, quando è stato annunciato che Arcane sarebbe stato su Netflix. “La serie promette di essere un giro di emozioni visivamente spettacolare che avrà gli spettatori sul bordo delle loro sedie“.

Arcane è stato creato come una lettera d’amore ai nostri giocatori e fan, che ci hanno chiesto più esperienze cinematografiche che si immergono più a fondo nei mondi e nei campioni di League of Legends“, ha aggiunto Shauna Spenley, Global President di Riot Games, a maggio. “Netflix, con il suo incredibile marchio globale e l’obiettivo condiviso di fornire contenuti premium e di alta qualità, è il partner perfetto per aiutarci a portare Arcane ai giocatori di tutto il mondo.”

Leggi anche Cowboy Bebop: l’elettrizzante sigla d’apertura della serie live action Netflix

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Articoli correlati