Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma!

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma!

Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la prossima serie animata di League of Legends, Arcane. Come precedentemente annunciato all’inizio di quest’anno, Arcane uscirà sulla piattaforma di streaming questo autunno e il nuovo teaser offre uno sguardo ai vari “campioni” che appariranno all’interno. Mentre in precedenza era noto che la serie si concentrerà sulla rivalità tra fratelli tra i campioni di League of Legends Jinx e Vi, alcuni degli altri personaggi a cui si è accennato sono ancora un po’ misteriosi.

I fan probabilmente non dovranno aspettare molto per saperne di più. Arcane è incluso nella scaletta dell’evento TUDUM di Netflix, che si terrà il 25 settembre, dove ci sarà un pre-show che metterà in luce anime e simili prima di quello, sembrerebbe che Arcane sarà incluso nello spettacolo principale insieme a serie come The Witcher e Stranger Things.

Puoi dare un’occhiata al nuovo teaser di Arcane, direttamente da Netflix, di seguito:

League of Legends ha ispirato il fervore globale e il fandom e siamo entusiasti di essere la casa della prima serie televisiva ambientata in questo universo, Arcane, ha detto Dominique Bazay, Director, Original Animation per Netflix, quando è stato annunciato che Arcane verrà lanciato su Netflix. La serie promette di essere un’esperienza da brivido visivamente spettacolare che terrà gli spettatori con il fiato sospeso. Arcane è stato creato come una lettera d’amore ai nostri giocatori e fan, che ci hanno chiesto più esperienze cinematografiche che si tuffano più a fondo nei mondi e nei campioni di League of Legends. Netflix, con il suo incredibile marchio globale e l’obiettivo condiviso di fornire contenuti premium e di alta qualità, è il partner perfetto per aiutarci a portare Arcane ai giocatori di tutto il mondo.

Arcane uscirà nell’autunno 2021 su Netflix. È sviluppato da Riot Games in collaborazione con Fortiche Productions. Christian Linke e Alex Yee sono co-creatori della serie, mentre Linke è anche showrunner. La serie di eventi animati è stata annunciata per la prima volta nel 2019, mentre l’uscita di Netflix è stata confermata all’inizio di quest’anno.

Leggi anche Spencer: il trailer del film con Kristen Stewart come principessa del popolo

SourceComicbook

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati