American Vandal – Stagione 2: trailer italiano della serie Netflix

È stato rilasciato il trailer italiano della seconda stagione di American Vandal, la serie targata Netflix che segue i due giovani documentaristi Peter Maldonado e Sam Ecklund mentre indagano su un caso davvero...puzzolente.

Tornano i documentaristi Peter Maldonado e Sam Ecklund, protagonisti di American Vandal, che in questa seconda stagione avranno a che fare con un bandito piuttosto particolare

Dopo il successo della prima stagione, che vedeva i due protagonisti indagare su un misterioso criminale che imbrattava le auto degli insegnanti di una scuola privata, con decorazioni di dubbio gusto, arriva la seconda stagione di American Vandal.

La serie è realizzata come se fosse un documentario, rientrando perfettamente nel genere dei mokumentary, che letteralmente significa “fare il verso ai documentari”. Con questo falso documentario quindi American Vandal prende in giro tutta quella serie di film che indagano su veri crimini.

Nella seconda stagione i protagonisti di American Vandal, i due giovani documentaristi Peter Maldonado e Sam Ecklund, saranno chiamati ad indagare sul misterioso caso di un particolare bandito, che ha colpito una scuola privata cattolica. Il criminale in questione ha deciso di colpire gli studenti allo stomaco, letteralmente.

Latte, latte, limonata… dietro l’angolo, giustizia è servita. I cineasti Peter Maldonado e Sam Ecklund puntano la videocamera investigativa sulla St. Bernadine, un scuola privata terrorizzata di recente da un vandalo che si firma come Il bandito della cacca. Lo studente dell’ultimo anno Kevin McClain è stato espulso e attende il processo per i reati di cui è accusato, ma è vera giustizia? Il sistema va sempre a colpire gli emarginati? E chi è Il bandito della cacca?

Scopriamo tutti i (puzzolenti) dettagli con il trailer italiano della seconda stagione di American Vandal.

Nel cast della seconda stagione ritroveremo Tyler Alvarez e Griffin Gluck, rispettivamente nei panni di Peter e Sam, ma anche Travis Tope, Taylor Dearden, Melvin Gregg e DeRon Horton. American Vandal, prodotta per Netflix da CBS Television Studios, Funny or Die e 3Arts e candidata agli Emmy, sarà disponibile dal prossimo 14 settembre.