Altro che caffè: ecco il trailer ufficiale della serie francese Netflix

Date un'occhiata all'irriverente trailer dell'imminente serie francese originale di Netflix, intitolata Altro che caffé, disponibile dal 28 giugno.

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della sua serie originale francese intitolata Alto che caffè (Family Business)

Altro che caffè darà disponibile sul servizio streaming Netflix a partire dal 28 giugno. Nei panni del protagonista Joseph, colui che vuole avviare una star-up francese basata sul consumo legale della cannabis, troviamo Jonathan Cohen (Budapest). A completare il cast anche Gérard Darmon (Il cuore degli uomini) che interpreterà il padre di Joseph, Lina el Arabi (Philharmonia), Julia Piaton, Valérie Damidot, ed Enrico Macias.

La prima stagione sarà composta da un totale di sei episodi, della durata di 30 minuti ciascuno. Nel mese di gennaio, l’account Instagram ufficiale di Netflix France aveva pubblicato una foto promozionale della serie, che accostava la carne a vasetti contenenti varie tipologie di cannabis (potete vedere la foto alla fine della news).

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama, al trailer ufficiale – sia in italiano che in francese – e a una delle prime foto promozionali della serie:

Dopo aver scoperto che la cannabis sta per essere legalizzata in Francia, lo pseudo imprenditore Joseph raduna famiglia e amici per trasformare la macelleria kosher del padre nel primo coffee shop francese che vende marijuana.


Tags: Netflix