Alice in Borderland – Stagione 3: teaser trailer e data d’uscita dei nuovi episodi della serie Netflix
Con un breve teaser trailer, il colosso di streaming ha svelato le prime immagini e la data d'uscita della stagione 2 di Alice in Borderland.
Netflix ha rilasciato il teaser trailer della terza stagione di Alice in Borderland, la serie tv giapponese diretta da Shinsuke Sato e basata sull’omonimo manga scritto e disegnato da Haro Asō. Scritti dallo stesso regista insieme a Yasuko Kuramitsu, i nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma il prossimo 25 settembre.
La trama e il teaser trailer della terza stagione di Alice in Borderland

Alice in Borderland ruota attorno a un gruppo di persone che vengono trasportate in un universo parallelo in cui devono giocare e vincere a dei giochi mortale per sopravvivere. Nella terza stagione, dopo che Usagi (Tao Tsuchiya) viene rapita e lasciata priva di sensi da un misterioso studioso ossessionato dall’aldilà, Alice (Kento Yamazaki) torna nella pericolosa “Terra di Confine” per salvarla. Unendosi a nuovi giocatori, dovranno affrontare l’inedito palcoscenico “Joker” nel disperato tentativo di trovare un modo per tornare al loro mondo originale.
La terza stagione di Alice in Borderland vede nel cast anche Hayato Isomura, Ayaka Miyoshi, Katsuya Maiguma, Koji Ohkura, Risa Sudou, Hiroyuki Ikeuchi, Tina Tamashiro, Kotaro Daigo, Hyunri, Sakura Kiryu, Yugo Mikawa, Joey Iwanaga, Akana Ikeda e Kento Kaku. Dopo il debutto della seconda stagione nel dicembre 2022, la serie è diventata il titolo più visto su Netflix in Giappone, superando persino i contenuti anime, e ha raggiunto la Top 10 in più di 90 paesi.