Alice in Borderland – Stagione 2: il nuovo terrificante trailer

Alice in Wonderland, la stagione 2 promette di rispettare se non superare le aspettative della prima!

L’evento organizzato da Netflix, TUDUM, ha fornito al pubblico tante nuove aspettative e prospettive per la prossima stagione dello streaming. Date, trailer, serie TV e film da attendere con ansia mettono gli utenti davanti ad una fittissima e ricchissima possibilità di visione e spettacolo. Oltre a show di grande respiro, come Emily in Paris con la sua Stagione 3 e You con la sua stagione 4, arrivano anche Lupin parte seconda e film con star del calibro di Jennifer Lopez (in uscita a maggio 2023 con il thriller The Mother). Come dimenticare invece l’inquietante thriller psicologico e d’avventura, Alice in Bonderland? La stagione 2 è in arrivo prima di quanto ci si possa aspettare!

Alice in Borderland è tratto da un fumetto omonimo e porta lo spettatore in un Giappone deserto o devastato, come dimostrano le immagini del teaser trailer diffuso da TUDUM.

Alice in Borderland, in arrivo la stagione 2: il primo teaser trailer è da brivido

Il manga di Alice in Borderland è stato scritto e illustrato da Haro Aso. Il fumetto è stato diffuso per la prima volta nel novembre 2010 con cadenza settimanale nella rivista Shōnen Sunday S fino al 2015. Le pubblicazioni sono poi passate al Weekly Shōnen Sunday fino al marzo 2016. La serie ha avuto un grandissimo successo, prevedendo anche uno spin-off di Alice in Borderland intitolato Daiya No King. La serie è stata pubblicata tra il 2014 e il 2015. Successivamente, sono arrivate anche Alice on Border Road tra il 2015 e il 2018 e Alice in Borderland Retry, uscite nell’ottobre 2020.

Le prime immagini sono davvero inquietanti e si mostrano assolutamente all’altezza delle aspettative del pubblico che ha amato la sanguinolenta e cruenta prima stagione.

Fonte: Collider
Tags: Netflix

Articoli correlati