Alessandro Cattelan: Una semplice domanda, trailer e data d’uscita del docu-show di e con Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan: Una semplice domanda è un docu-show in sei episodi in cui il conduttore prova a dare una risposta alla domanda "Come si fa ad essere felici?".

Per realizzare Alessandro Cattelan: Una semplice domanda, il conduttore ha viaggiato in Italia e all’estero intervistando e condividendo esperienze uniche

Alessandro Cattelan è pronto a debuttare su Netflix. Il conduttore sarà, infatti, protagonista del docu-show in sei episodi Alessandro Cattelan: Una semplice domanda, di cui è anche autore. L’idea di questo nuovo show – che sarà disponibile negli oltre 190 Paesi in cui Netflix è disponibile – è nata in una sera d’estate da una riflessione di Alessandro Cattelan in risposta ad una domanda, solo in apparenza semplice, di sua figlia Nina, ovvero “Papà, come si fa a essere felici?”. Sai, essere felici… Ero convinto di sapere qualcosa sulla felicità. Ho una bella famiglia, sono in salute, ho un bel lavoro, dovrei sapere cosa sia la felicità. E allora perché mi ha messo in crisi quella che in fin dei conti è solo Una Semplice Domanda?”. Ed è proprio la ricerca della risposta a questa domanda, “come si fa ad essere felici?”, al centro del percorso: un racconto sugli elementi della vita che caratterizzano la felicità per ognuno di noi”, ha rivelato il conduttoreEcco il trailer:

Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda è stato prodotto da Fremantle e sarà disponibile su Netflix a partire dal 18 marzo 2022.
Tags: Netflix

Articoli correlati