Il panda rosso Aggretsuko tornerà su Netflix il 27 agosto. Ecco il trailer della stagione 3!

La rabbia del panda rosso Retsuko sale di un’altra ottava nel trailer della stagione 3 di Aggretsuko, la serie animata di casa Netflix che tornerà con nuovi episodi il 27 agosto 2020, a suon di death metal e lavoro d’ufficio.

Retsuko è un panda rosso antropomorfo, di 25 anni e single, che lavora nel reparto contabilità di una società commerciale giapponese. Affrontando ogni giorno frustrazioni costanti da parte di superiori invadenti e colleghi fastidiosi, Retsuko sfoga le sue emozioni andando ogni sera al karaoke bar e cantando death metal. Dopo cinque anni di lavoro quotidiano, i suoi rapporti con i vari colleghi iniziano a cambiare e alterare drasticamente la sua vita e personalità.

Netflix: film e serie tv – le novità in catalogo ad agosto 2020

Ecco il trailer ufficiale della stagione 3 di Aggretsuko che, ricordiamo, arriverà su Netflix il prossimo 27 agosto.

Aggressive Retsuko è una serie anime di genere musical e commedia basata sull’omonimo personaggio creato da “Yeti” per la compagnia di mascotte Sanrio. Il personaggio è apparso per la prima volta in una serie di cortometraggi animati di Fanworks trasmessi da TBS tra aprile 2016 e marzo 2018. Un Original net anime (ovvero “anime originale per la rete”) è stato lanciato in tutto il mondo su Netflix nell’aprile 2018.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto