Acapulco – Stagione 2: trailer e data d’uscita della serie comedy di Apple

L'amata comedy con Eugenio Derbez sta per tornare con la stagione 2!

È ora di tornare al Las Colinas Resort! Apple TV+ ha rilasciato il trailer della stagione 2 di Acapulco, l’amata comedy in lingua spagnola e inglese la cui prima stagione detiene il 100% su Rotten Tomatoes. La serie bilingue è interpretata da un acclamato cast internazionale guidato dal vincitore del SAG-Award Eugenio Derbez. La nuova stagione, composta da dieci episodi, torna su Apple TV+ il 21 ottobre con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì fino al 16 dicembre.

Ad affiancare Eugenio Derbez nei dieci episodi della seconda stagione ritroviamo Enrique Arrizon, Fernando Carsa, Damián Alcázar, Camila Perez, Chord Overstreet, Vanessa Bauche, Regina Reynoso, Raphael Alejandro, Jessica Collins, Rafael Cebrián e Carlos Corona.

Acapulco torna su AppleTV+ il 21 ottobre

acapulco stagione 2 - cinematographe.it

La seconda stagione di Acapulco riprende proprio sulla scia della prima (di cui potete leggere la recensione), raccontando la storia del ventenne Máximo Gallardo, il cui sogno diventa realtà quando ottiene un lavoro come cabana boy nel resort più alla moda di Acapulco, Las Colinas. Nel 1985, Máximo deve fare i conti con alcuni sconvolgimenti all’interno del resort, problemi inaspettati a casa e un nuovo rivale in amore che potrebbe portargli via la ragazza dei suoi sogni. Sotto la guida di Don Pablo, ben presto arriva a proporsi per la gestione dell’intera operazione di Las Colinas, diventando il braccio destro di Diane. Nel frattempo, ai giorni nostri, l’anziano Máximo torna ad Acapulco per fare pace con la recente scomparsa di Don Pablo ed è costretto a confrontarsi con alcune questioni lasciate in sospeso dal giovane Máximo.

Prodotta da Lionsgate Television, Acapulco è ispirata a How to Be A Latin Lover, il film di 3Pas Studios e Pantelion Filmsal che ha riscosso grande successo al botteghino. La serie è prodotta per Apple da Lionsgate Television, 3Pas Studios e The Tannenbaum Company. La serie è creata da Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman. Chris Harris è lo showrunner ed è anche produttore esecutivo insieme a Winsberg, Cisneros, Shuman e Jay Karas che cura anche la regia. Oltre a recitare, Derbez è produttore esecutivo insieme a Ben Odell e alla co-produttrice Sonia Gambaro per conto di 3Pas Studios. Eric e Kim Tannenbaum sono i produttori esecutivi insieme a Jason Wang per conto di The Tannenbaum Company.

Tags: Apple TV+

Articoli correlati