The 100 – stagione 5: Clark è sola nel nuovo trailer della serie

Finalmente possiamo vedere il trailer ufficiale della quinta stagione di The 100, serie post-apocalittica di The CW. Lo show tornerà sugli schermi statunitensi ad aprile, non si sa ancora nulla della messa in onda italiana

Ecco il trailer della stagione 5 di The 100

I misteri di The 100 saranno risolti abbastanza presto, secondo il primo trailer della quinta stagione! Dopo quasi un anno di silenzio radio dalla fine della scorsa stagione della fortunata serie di The CW, i sopravvissuti di The 100 sono tornati. Il primo trailer per la quinta stagione dello show è stato ufficialmente rilasciato e potete vederlo qui sotto.

Il nuovo filmato, che era stato anticipato dal team creativo lo scorso dicembre, mostra ai fan l’aspetto del mondo sei anni dopo gli eventi del finale della quarta stagione. Come abbiamo visto in quell’episodio finale, l’intero gruppo è stato nuovamente separato e lo show è saltato di sei anni nel futuro. Gran parte del trailer presenta Clark, ancora bloccata sulla Terra, che fa del suo meglio per raggiungere Bellamy alla radio. Lei è naturalmente affiancata da Madi (interpretata da Lola Flanery), la ragazza che ha incontrato sulla Terra dopo che il resto del gruppo è tornato nello spazio. Parlando di quel gruppo, Bellamy, Raven e un gran numero di altri sopravvissuti hanno portato una nave nello spazio dove si sono ricongiunti con l’Arca. Monty sta lavorando duramente per aprire le comunicazioni con il terreno in modo che possano parlare con Octavia, Clarke e chiunque altro sia ancora sul pianeta.

Octavia sta lottando con la sua nuova vita nel bunker, dato che ora deve essere un leader. Come abbiamo scoperto nel corso degli anni, lei ne è più che capace, ma non ha sempre avuto il miglior modo di interagire con gli altri, anzi. In questa stagione emergeranno nuove minacce, con Clarke che ha bisogno di capire cosa ci sia che non va nei prigionieri che sono atterrati nelle vicinanze, mentre continua a tenere Madi al sicuro in un mondo pericoloso.

The 100 ritorna su The CW per la stagione 5 il 24 aprile.

Tags: The CW