1899: il nuovo intenso trailer della serie Netflix ideata dai creatori di Dark

1899 segue il viaggio della speranza di un gruppo di immigrati di diversa estrazione, cultura, passato e nazionalità: ecco il nuovo trailer!

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale di 1899, serie tv ideata dai creatori di Dark Baran bo Odar e Jantje Friese.

La trama e il nuovo trailer della serie Netflix 1899

1899; cinematographe.it

1899. Un piroscafo pieno di migranti si dirige verso ovest lasciandosi alle spalle il Vecchio Continente. I passeggeri, provenienti da diverse nazioni europee, hanno in comune speranze e sogni per il nuovo secolo e per il loro futuro all’estero. La traversata però subisce una svolta imprevista con l’avvistamento in alto mare di un’altra nave di migranti alla deriva. Ciò che troveranno a bordo trasformerà il loro viaggio verso la terra promessa in un terrificante incubo. Ecco il nuovo trailer:

Nel cast di 1899 troviamo Emily Beecham, Aneurin Barnard, Andreas Pietschmann, Miguel Bernardeau, Maciej Musial, Anton Lesser, Lucas Lynggaard Tønnesen, Rosalie Craig, Clara Rosager, Maria Erwolter, Yann Gael, Mathilde Ollivier, José Pimentão, Isabella Wei, Gabby Wong, Jonas Bloquet, Fflyn Edwards e Alexandre Willaum. Baran bo Odar, Jantje Friese e Philipp Klausing sono i produttori esecutivi. La serie sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 17 novembre.

Tags: Netflix