1889: trama e teaser trailer della serie Netflix firmata dai creatori di Dark

La serie 1889 è ambientata a bordo di una nave nel bel mezzo dell'Oceano Atlantico.

Dopo il grande successo mondiale ottenuto con Dark, Baran bo Odar e Jantje Friese tornano con una nuova serie intitolata 1889

Netflix, in occasione della Geeked Week, ha rilasciato il teaser trailer di 1889, serie ideata dai creatori di Dark Baran bo Odar e Jantje Friese. Come recita il titolo, la serie è ambientata negli ultimi anni dell’Ottocento. I migranti a bordo di una nave che attraversa l’Oceano Atlantico sono di varie nazionalità, età ed estrazione sociale, ma tutti affrontano il viaggio dall’Europa verso New York con la speranza di un futuro migliore. Nel bel mezzo del viaggio, la nave si imbatte in un’altra imbarcazione alla deriva, che si rivelerà piena di mistero e problemi. 1889 sarà disponibile su Netflix prossimamente. Ecco il teaser trailer:

Nel cast di 1889 troviamo Aneurin Barnard, Andreas Pietschmann, Lucas Lynggaard Tønnesen, Miguel Bernardeau, Emily Beecham, José Pimentão, Anton Lesser e Rosalie Craig. Baran bo Odar, Jantje Friese e Philipp Klausing sono i produttori esecutivi.

Tags: Netflix

Articoli correlati