1670: trama, trailer, cast ed episodi della serie comedy polacca Netflix

Ambientata alla caduta del Commonwealth polacco-lituano, è disponibile da ieri su Netflix.

Netflix ha aperto innumerevoli porte alle produzioni internazionali. Girata in Polonia, è disponibile da ieri sulla piattaforma streaming la serie 1670. Ambientata durante la caduta del Commonwealth polacco-lituano, fa uso della satira nel ripercorrere il passato. Il creatore-sceneggiatore Jacub RuŻYło conta sul lavoro alla produzione di Jan Kwieciński e Ivo Krankowski. Passiamo in esame la trama (senza cadere in spoiler), il cast e gli episodi, oltre a scoprire il trailer.

La trama, il trailer, il cast e gli episodi della nuova serie polacca 1670

1670 trama trailer cast episodi - Cinematographe.it

Jan, discendente di una famiglia nobile, possiede metà del villaggio di Adamczeja in 1670. Mosso da grandi ambizioni, intende condurre il paese a essere il più potente al mondo. Per riuscirci conta sulle enormi fortune ereditate dagli avi, nonché sul duro lavoro dei contadini, nei cui confronti pecca, però, di ingratitudine. Anziché prenderne a cuore le sorti, ha l’idea di aumentare le tasse, il che gli varrà parecchie antipatie.

1670 trama trailer cast episodi - Cinematographe.it

Inoltre, deve vedersela con la figlia, una ragazza forte e risoluta, pronta a combattere per la propria felicità. Ripudia il matrimonio combinato e cercherà di ostacolare in ogni modo i piani del genitore. Come se ciò non fosse abbastanza, Jan ha un nuovo rivale, Andrzej, che nell’ombra trama di maturare un raccolto superiore al suo. Ecco il trailer ufficiale di 1670, rilasciato da Netflix in prossimità del debutto:

1670 è una serie TV composta da otto episodi da 40 minuti circa. Sotto la direzione dei registi Maciej Buchwald e Kordian Kadziela, il cast principale (tra parentesi il personaggio interpretato) è costituito da: Bartłomiej Topa (Jan Paweł Adamczewski), Katarzyna Herman (Zofia), Martyna Byczkowska (Aniela), Michał Balicki (Stanisław), Michał Sikorski (Jakub), Kirył Pietruczuk (Maciej), Dobromir Dymecki (Bogdan), Andrzej Kłak (Andrze).

Leggi anche Uno splendido errore: trama, trailer, cast e romanzo da cui è tratta la serie teen Netflix

Tags: Netflix