Sky: tutta la programmazione film e serie TV di maggio 2021

Cosa vedere stasera su Sky? Ecco la programmazione completa di film e serie TV su Sky Cinema, Sky Atlantic e FOX ad maggio 2021

Da leggere

Jagame Thandhiram: recensione del gangster movie indiano Netflix

Se c’è una cosa che purtroppo la cinematografia indiana non ha tra le sue innumerevoli qualità, quel qualcosa è...

Donnie Yen e la scena di combattimento con Mike Tyson: “Ero terrorizzato”

Donnie Yen, tra gli attori di John Wick 4, ha ricordato la paura provata mentre girava una scena con...

Hotel Transylvania 4: slitta l’uscita del nuovo film della saga animata

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, nuovo ed ultimo film della saga animata, ha una nuova data di uscita nelle...

Quali sono i film e le serie tv che Sky Cinema, Sky Atlantic e FOX propongono ai propri utenti per questo mese? A maggio 2021 possiamo rivedere il campione di incassi Le streghe e non dimentichiamo l’attesa serie tv John Adam. Non mancano poi i film d’azione come Twist e il ritorno di show televisivi come Mayans M.C. Ecco, dunque, tutti i film e le serie tv che Sky propone nel mese di maggio.

The secret – le verità nascoste (film), su Sky Cinema 1 lunedì 3 maggio

Lunedì 3 maggio andrà in onda su Sky Cinema Uno The secret – le verità nascoste, il film drammatico del 2020 diretto da Yuval Adler, con Noomi Rapace, Joel Kinnaman, Amy Seimetz e Chris Messina. Maja è una donna rom che cerca di ricostruirsi una famiglia in periferia con il marito. Un giorno però vede quello che ha torturato lei e la sua famiglia durante l’Olocausto. Così rapisce l’uomo e mette in atto la sua vendetta.

John Adams (miniserie), su Sky Atlantic martedì 4 maggio

Martedì 4 maggio andrà in onda su Sky Atlantic la miniserie John Adams, diretta da Rom Hooper e interpretata da Paul Giamatti, Laura Linney, Stephen Dillane e David Morse. La serie racconta la vita di John Adams, il secondo presidente degli Stati Uniti d’America, durante la guerra di Indipendenza americana.

Mayans M.C – stagione 3 (serie tv), su FOX venerdì 7 maggio

Venerdì 7 maggio su FOX andrà in onda la terza stagione di Mayans M.C, la serie spin off di Sons of Anarchy, interpretato da Sarah Bolger, Clayton Cardenas, Michael Irby e Carla Baratta. In questa terza stagione continuerà la lotta tra EZ e Angel contro Potter.

Twist (film), su Sky Cinema Uno lunedì 10 maggio

Lunedì 10 maggio andrà in onda su Sky Cinema Uno Twist, è il film d’azione diretto da Martin Owen e interpretato da Rafferty Law, Lena Headey, Michael Caine e Rita Ora. A Londra uno street artist di graffiti incontra una banda di giovani truffatori al servizio di Fagin. Il giovane è coinvolto in un rapina per rubare un dipinto di grande lavoro.

The tax collector – sangue chiama sangue (film), su Sky Cinema Uno martedì 11 maggio

Lunedì 11 maggio andrà in onda su Sky Cinema Uno The tax collector – sangue chiama sangue, il thriller diretto da David Ayer e interpretato da Shia LaBeouf, Bobby Soto, Lana Parrilla ed Elpidia Carrillo. David è un padre di famiglia che lavora come esattore per alcune gangster di Los Angeles. Lui è insieme al socio Creeper assicurandosi che i propri “clienti” paghino i propri debiti. Una vecchia minaccia mette però in pericolo David e tutto quello che ama.

Domina – stagione 1 (serie tv), su Sky Atlantic venerdì 14 maggio

Venerdì 14 maggio andrà in onda su Sky Atlantic la prima stagione di Domina, la serie tv diretta da Simon Burke e interpretata da Kasia Smutniak. La protagonista è una donna dell’antica Roma che si fa strada nella società brutale, tutto questo dopo l’assassinio di Giulio Cesare.

Le streghe (film), su Sky Cinema Uno lunedì 17 maggio

Lunedì 17 maggio andrà in onda su Sky Cinema Uno Le streghe, il film fantasy diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Anne Hathaway, Octavia Spencer, Stanley Tucci e Kristin Chenoweth. Un orfano del 1987 vive insieme a sua nonna. I due si imbattono in alcune streghe glamour ma diaboliche. Nell’hotel dove alloggiano la nonna e il nipote, la Strega Suprema cerca di portare a termine i propri piani.

Calibro 9 (film), su Sky Cinema Uno martedì 18 maggio

Martedì 18 maggio va in onda su Sky Cinema Uno Calibro 9, il film poliziesco diretto da Toni D’Angelo e interpretato da Marco Bocci, Ksenia Rappoport, Michele Placido e Alessio Boni. Fernando è un penalista cresciuto con l’intenzione di essere diverso da suo padre. Quando però dalla città scompaiono 100 milioni di euro lui è il primo a essere indiziato. Sarà lui a dover dimostrare il contrario.

Legacy of lies (film), su Sky Cinema Uno venerdì 21 maggio

Venerdì 21 maggio andrà in onda su Sky Cinema Uno Legacy of lies, il film d’azione diretto da Adrian Bol e interpretato da Scott Adkins, Honor Kneafsey, Andrea Vasiliou e Yuliia Sobol. Martin è un ex agente dell’MI6. Quando però la giornalista Sacha gli chiede aiuto per risolvere un vecchio caso, Martin torna in scena.

Intergalactic – stagione 1 (serie tv), su Sky Atlantic lunedì 31 maggio

Lunedì 31 maggio andrà in onda su Sky Atlantic la prima stagione di Intergalactic, la serie tv ideata da Julie Gearey e interpretata da Savannag Steyn, Sharon Duncan-Brewster, Eleanor Tomlinson e Thomas Turgoose. Ash è una poliziotta e pilota di una flotta galattica. Un giorno vede la sua carriera andare in fumo dopo essere stata condannata per per alto tradimento. Durante l’esilio, i suoi compagni organizzano un ammutinamento e prendono il controllo della nave che li sta portando in prigione. Ash però è l’unica che può portare lei e gli altri prigionieri verso il mondo libero, Arcadia.

Ultime notizie

Jagame Thandhiram: recensione del gangster movie indiano Netflix

Se c’è una cosa che purtroppo la cinematografia indiana non ha tra le sue innumerevoli qualità, quel qualcosa è...

Articoli correlati