Sky: la programmazione film e serie TV di dicembre 2021

Cosa vedere stasera su Sky Cinema e Sky Serie TV? La programmazione di dicembre. Cosa suggerisce la nostra guida TV?

Quali sono i film e le serie tv che Sky Cinema e Sky Serie propongono ai propri utenti per questo mese? A dicembre 2021 possiamo rivedere il campione di incassi Il cattivo poeta e non dimentichiamo l’attesa serie tv Yellowstone. Non mancano poi i film italiani come Come un gatto in tangenziale – ritorno a Coccia di Morto e show televisivi come And just like that... Ecco, dunque, tutti i film e le serie tv che Sky propone nel mese di dicembre.

State a casa (film), su Sky Cinema Uno giovedì 2 dicembre

Giovedì 2 dicembre andrà in onda su Sky Cinema Uno State a casa, film grottesto diretto da Roan Johnson e interpretato da Tommaso Ragno, Dario Aita, Giordana Faggiano, Lorenzo Frediani e Martina Sammarco. Mentre il mondo è bloccato da una pandemia, ognuno vive nelle proprie case, affrontando ombre più grandi della situazione che stanno vivendo. Le scelte e le loro azioni diventeranno sempre più ambigue.

Il principe dimenticato (film), su Sky Cinema Uno domenica 5 dicembre

Domenica 5 dicembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Il principe dimenticato, commedia francese diretta da Michel Hazanavicius e interpretata da Omar Sy, Berenice Bejo, Francois Damiens, Sarah Gaye, Keyla Fala, Neotis Ronzon, Théo Hellermann, Maxence Huet e Manon Koltès. Djibi vive insieme a sua figlia di otto anni e ogni notte inventa delle storie per farla addormentare. Quando questa dorme, i personaggi delle storie prendono vita. Quando la bambina diventa ormai grande, non ha più bisogno delle storie del suo papà e quindi il mondo delle favole e il suo principe protagonista devono affrontare una grande avventura per non essere dimenticati.

47 metri – great white (film), su Sky Cinema Uno giovedì 9 dicembre

Giovedì 9 dicembre andrà in onda su Sky Cinema Uno 47 metri – great white, film horror diretto da Martin Wilson e interpretato da Katrina Bowden, Te Kohe Tuhaka, Aaron Jakubenko, Kimie Tsukakoshi, Tatjana Marjanovic, Tim Kano, Jason Wilder e Patrick Atchison. In un volo verso un atollo isolato si trasforma in un incubo per cinque passeggeri. A seguito di un incidente, i cinque rimarranno intrappolati su una zattera a 100 miglia dalla costa.

Natale a 8 bit (film), su Sky Cinema Uno venerdì 10 dicembre

Venerdì 10 dicembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Natale a 8 bit, film fantasy diretto da Michael Dowse e interpretato da June Diane Raphael, Steve Zahn, Neil Patrick Harris, Sophia Reid-Gantzert, Cyrus Arnold, Winslow Fegley e aya Misaljevic. Negli anni Ottanta un bambino di dieci anni parte alla ricerca del regalo di Natale che più desidera: la più grande consolle per videogiochi.

Yellowstone – stagione 4 (film), su Sky Atlantic martedì 14 dicembre

Martedì 14 dicembre andrà in onda su Sky Atlantic la quarta stagione di Yellowstone, serie tv interpretata da Kevin Costner, Kelly Reilly e Luke Grimes. La serie continuerà da dove si è interrotta, dal momento in cui troviamo John sanguinante a causa di un colpo di arma da fuoco e sua figlia probabilmente saltata in aria, mentre Kayce è vittima di una sparatoria. Cosa succederà?

And just like that… (miniserie), su Sky Serie sabato 18 dicembre

Sabato 18 dicembre andrà in onda su Sky Serie la miniserie And just like that, il nuovo capitolo di Sex and the city. La serie seguirà ancora una volta la storie di Carrie, Charlotte e Miranda. Le tre amiche affronteranno la realtà della vita e delle amicizie a cinquant’anni nella New York dei nostri giorni. Nella serie ancora una volta Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon.

Tesla (film), su Sky Cinema Due domenica 19 dicembre

Domenica 19 dicembre andrà in onda su Sky Cinema Due Tesla, il film biografico diretto da Michael Almereyda e interpretato da Ethan Hawke, Kyle MacLachlan, Eve Hewson, Jim Gaffigan, Donnie Keshawarz, Rebecca Dayan, Josh Hamilton, Lucy Walters ed Ebon Moss-Bachrach. La vita di Nikola Tesla, l’inventore di fama internazione e delle sue lotte per creare un sistema innovativo che cambierà per sempre il mondo dell’elettricità.

A casa tutti bene – stagione 1 (serie tv), su Sky Serie lunedì 20 dicembre

Lunedì 20 dicembre andrà in onda su Sky Serie A casa tutti bene, la serie tv di Gabriele Muccino in cui si racconta la storia della famiglia Ristuccia, proprietaria del ristorante San Pietro. Quando la famiglia riaccoglie a casa il figlio prodigo Paolo dopo il divorzio con suo figlio, l’equilibrio della casa inizierà a vacillare.

Il cattivo poeta (film), su Sky Cinema Due martedì 21 dicembre

Martedì 21 dicembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Il cattivo poeta, film biografico diretto da Gianluca Jodice e interpretato da Sergio Castellitto, Francesco Patanè, Tommaso Ragno, Clotilde Courau, Fausto Russo Alesi, Massimiliano Rossi ed Elena Bucci. Giovanni Comini dovrà sorvegliare Gabriele D’Annunzio e metterlo nella condizione di non fare del male. Quando il disegno politico della prima Guerra Mondiale inizierà a perdere i suoi solidi, si inizierà a mettere in periocolo tutto, anche la carriera di D’Annunzio.

Comedians (film), su Sky Cinema Due giovedì 23 dicembre

Giovedì 23 dicembre andrà in onda su Sky Cinema Due Comedians, la commedia diretta da Gabriele Salvatores e interpretata da Alessandro Besentini, Francesco Villa, Natalino Balasso, Demetra Bellina, Marco Bonadei, Elena Callegari, Aram Kian e Walter Leonardi. Sei aspiranti comici si preparano ad affrontare l’ultima esibizione in un club. Tra il pubblico c’è anche un esaminatore che sceglierà uno di loro per un programma televisivo. Ogni comico sul palco cercherà di dare il meglio di se stesso.

Come un gatto in tangenziale – ritorno a Coccia di Morto (film), su Sky Cinema Uno sabato 25 dicembre

Sabato 25 dicembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Come un gatto in tangenziale – ritorno a Coccia di Morto, commedia diretta da Riccardo Milani e interpretata da Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Claudio Amendola, Luca Argentero, Sarah Felberbaum e Luca Angeletti. Monica e Giovanni si sono lasciati e così anche Alessio e Agnese. Minoca finisce in carcere per coprire le gemelle e chiama Giovanni in cerca di aiuto. Nonostante le loro differenze, i due scopriranno di essere davvero innamorati.

Temple – stagione 2 (Serie tv), su Sky Atlantic lunedì 27 dicembre

Lunedì 27 dicembre andrà in nda su Sky Atlantic la seconda stagione di Temple, serie interpretata da Mark Strong, Catherine McCormack, Lily Newmark, Daniel Mays e Carice Van Houten. In questa stagione vedremo il precario equilibrio della vita di Daniel crollare quando Beth si risveglia dal coma e pretende delle risposte.

Mia moglie è un fantasma (film), su Sky Cinema Uno martedì 28 dicembre

Martedì 28 dicembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Mia moglie è un fantasma, commedia diretta da Edward Hall e interpretata da Leslie Mann, Dan Stevens, Isla Fisher, Judi Dench, Emilia Fox, Callie Cooke, Aimee-Ffion Edward, Julian Rhind Tutt e James Fleet. Una medium cerca di aiutare uno scrittore che non riesce ad andare avanti con il suo lavoro. Finisce per evocare lo spirito della prima moglie dell’uomo, che si troverà inaspettatamente in un triangolo amoroso.

Il talento del calabrone (film), su Sky Cinema Uno mercoledì 29 dicembre

Mercoledì 29 dicembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Il talento del calabrone, thriller diretto da Giacomo Cimini e interpretato da Anna Foglietta, Lorenzo Richelmy, Sergio Castellitto, David Coco, Gianluca Gobbi, Guglielmo Favilla, Gabriele Greggio e Cristina Marino. Steph conduce un programma radiofonico di grande successo. Un giorno una chiamata semina il panico: uno sconosciuto annuncia di volersi togliere la vita esplodendo nel bel mezzo della città. Steph inizia a parlare il più possibile con l’uomo mentre la polizia procede con le indagini.

School of mafia (film), su Sky Cinema Uno giovedì 30 dicembre

Giovedì 30 dicembre andrà in onda su Sky Cinema Uno School of mafia, commedia diretta da Alessandro Pondi e interpretata da Giuseppe Maggio, Guglielmo Poggi, Michele Ragno, Emilio Solfrizzi, Fabrizio Ferracane, Paolo Calabresi e Paola Minaccioni. Tony, Joe e Nick sono tre ragazzi di New York con dei propri desideri, ostacolati perché figli di tre mafiosi che vogliono farli diventare gli eredi dei loro affari. I padri rapiscono quindi i figli per addestrarli a diventare dei veri boss.

Ultime notizie

James Bond, Skyfall è nato da un bicchiere di troppo: l’assurdo racconto di Daniel Craig

Skyfall, il film più famoso e forse più riuscito della saga di James Bond, è nato da un bicchiere...

Articoli correlati