Sky: la programmazione film e serie TV di novembre 2021

Cosa vedere stasera su Sky Cinema e Sky Serie TV? La programmazione di novembre. Cosa suggerisce la nostra guida TV?

Quali sono i film e le serie tv che Sky Cinema e Sky Serie propongono ai propri utenti per questo mese? A novembre 2021 possiamo rivedere il campione di incassi Lasciami andare e non dimentichiamo l’attesa serie tv Gomorra 5 – la serie. Non mancano poi i film d’azione come Willy’s Wonderland e show televisivi come Dexter: New Blood. Ecco, dunque, tutti i film e le serie tv che Sky propone nel mese di novembre.

Ai confini del male (film), su Sky Cinema Uno lunedì 1° novembre

Lunedì 1° novembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Ai confini del male, un film drammatico diretto da Vincenzo Alfieri e interpretato da Edoardo Pesce, Massimo Popolizio, Chiara Bassermann, Roberta Caronia, Luka Zunik e Nicola Rignanese. Ambientato in uno sperduto paese, dopo un rave scompaiono due giovani, riattivando l’incubo di un mostro che sembra essere tornato dal passato. Indagano i carabinieri Meda e Rio, consapevoli che questa volta il mostro ha rapito la persona sbagliata.

4 ragazzi e la magica creatura (film), su Sky Cinema Uno domenica 7 novembre

Domenica 7 novembre andrà in onda su Sky Cinema Uno 4 ragazzi e la magica creatura, la commedia diretta da Andy De Emmony e interpretata da Paula Patton, Michael Caine, Matthew Goode, Russell Brand, Ashley Aufderheide, Billy Jenkins, Ellie Mae Siame, Cheryl e Paul Bazely. Quattro bambini devono convivere nella loro casa al mare, conapevoli che stanno diventando fratellastri. Durante una discussione trovano accidentalmente una creatura di sabbia, capace di concedere loro un desiderio al giorno. I bambini dovranno imparare a collaborare e scegliere i loro desideri, con il malvagio Tristan che cerca in tutti i modi di rubare la creatura.

Il simbolo perduto – stagione 1 (serie tv), su Sky Serie lunedì 8 novembre

Da lunedì 8 novembre andrà in onda su Sky Serie la prima stagione de Il simbolo perduto, la nuova serie tv tratta dall’omonimo bestseller di Dan Brown, in cui si raccontano le prime avventure di Robert Langdon, interpretato nella serie da Ashley Zuckerman. Il mentore di Robert Langdon scompare improvvisamente e la CIA convince il giovane a unirsi alla task force incaricata a scoprire cosa sia successo. Robert si mette alla ricerca del misterioso Simbolo Perduto, lanciandosi in una corsa contro il tempo insieme alla figlia del professore.

Dexter: New Blood (miniserie), su Sky Atlantic mercoledì 10 novembre

Da mercoledì 10 novembre andrà in onda la miniserie di Dexter: New Blood, in una stagione eccezionale composta da dieci episodi. Michael C. Hall vestirà ancora una volta i panni del famoso serial killer Dexter. La storia riprende circa dieci anni dopo la conclusione dell’ultima stagione. Dexter ora abita a Iron Lake e si fa chiamare Jimmy. Un personaggio in vista della cittadina, Kurt Caldwell, sarà il primo a dar fastidio all’ematologo.

Willy’s Wonderland (film), su Sky Cinema Suspense giovedì 11 novembre

Giovedì 11 novembre andrà in onda su Sky Suspense Willy’s Wonderland, il film horror diretto da Kevin Lewis e interpretato da Nicolas Cage, Beth Grant, Caylee Cowan, Grant Cramer, Emily Tosta, Terayle Hill, Ric Reitz, Chris Schmidt jr e David Sheftell. Un uomo diventa il custode del Willy’s Wonderland, un locale fatiscente che deve essere rimesso a nuovo. La tavola calda però è maledetta e i suoi pupazzi meccanici custodiscono le anime di una setta di serial killer che avevano seminato panico nella zona. L’uomo dovrà quindi cercare di salvarsi, lasciandosi dietro, però, molto spargimento di sangue.

Tutti per Uma (film), su Sky Cinema Uno lunedì 15 novembre

Lunedì 15 novembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Tutti per Uma, la commedia diretta da Susy Laude e interpretata da Laura Bilgeri, Pietro Sermonti, Antonio Catania, Pasquale Petrolo, Dino Abbrescia, Gabriele Ansanelli, Valerio Bartocci e Carolina Rey. Sei maschi vivono sotto lo stesso tetto, con una produzione di vini e di champagne ormai piena di debiti. Nella loro vita arriva Uma che decide di aiutarli, iniziando una Uma Terapia, che li porterà a tirare fuori il meglio di se stessi.

800 eroi (film), su Sky Cinema Uno giovedì 18 novembre

Giovedì 18 novembre andrà in onda su Sky Cinema Uno 800 eroi, il film di guerra diretto da Hu Guan e interpretato da Zhi-zhong Huang, Zhang Junyi, Hao Ou, Wu Jiang, Yi Zhang, Qinyuan Wand, Cheng Zhang, Siyu Lu, Chun Du e Vision Wei. Nel 1937, ottocento soldati cinesi si trovano in un magazzino al centro del campo di battaglia di Shanghai a combattere contro l’esercito giapponese.

Gomorra – la serie – stagione 5 (serie tv), su Sky Atlantic venerdì 19 novembre

Da venerdì 19 novembre andrà in onda su Sky Atlantic la quinta e ultima stagione di Gomorra – la serie, diretta da Marco d’Amore e Claudio Cupellini, in cui si attende il ritorno di Ciro di Marzio, creduto morto alla fine della terza stagione. In questa ultima stagione, lo scontro tra Genny Savastano e Ciro sarà più feroce che mai.

Mrs Lowry & son (film), su Sky Cinema Due domenica 21 novembre

Domenica 21 novembre andrà in onda su Sky Cinema Due Mrs Lowry & Son, la commedia diretta da Adrian Noble e interpretata da Timothy Spall, Vanessa Redgrave, Stephen Lord, Wendy Morgan, Michael Keogh, Joanne Pearce, Jon Furlong e Laurence Mills. L’artista Lowry vive insieme a sua madre Elizabeth, che cerca di dissuaderlo dalle sue ambizioni artistiche. Proprio la madre è il motivo per cui Lowry dipinge qualsiasi cosa che lo porti alla ricerca di un soggetto che possa finalmente renderla fiera di suo figlio.

Lasciami andare (film), su Sky Cinema Uno lunedì 22 novembre

Lunedì 22 novembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Lasciami andare, il film drammatico diretto da Stefano Mordini e interpretato da Stefano Accorsi, Valeria Golino, Serena Rossi, Maya Sansa, Antonia Truppo, Lino Musella e Ludovico Benedetti. Marco e Anita aspettano un bambino e l’uomo ne è felice, soprattutto dopo la morte del suo primogenito, avuto con la prima moglie. Un giorno Marco riceve la telefonata della proprietaria del suo vecchio appartamento, che gli dice di sentire la presenza di un bambino in casa.

La vita che verrà – herself (film), su Sky Cinema Due giovedì 25 novembre

Giovedì 25 novembre andrà in onda su Sky Cinema Due La vita che verrà – herself, film drammatico diretto da Phyllida Lloyd e interpretato da Clare Dunne, Harriet Walter, Conleth Hill, Ericka Roe, Cathy Belton, Rebecca O’Mara, Ian Lloyd Anderson, Molly McCann e Ruby Rose O’Hara. Sandra decide di costruire da zero una casa che possa far felice le sue figlie. Riuscirà nel suo sogno grazie alla comunità che le darà una mano.

Mandibules – due uomini e una mosca (film), su Sky Cinema Due venerdì 26 novembre

Venerdì 26 novembre andrà in onda su Sky Cinema Due Mandibules – due uomini e una mosca, commedia diretta da Quentin Dupieux e interpretata da Adèle Exarchopoulos, Dave Chapman, Anis Demoustier, India Hair, Coraline Russier, Bruno Lochet, Grégoire Ludig e David Marsais. Jean-Gab e Manu sono due amici che trovano una mosca gigante nel bagagliaio di un auto. Decidono di prenderla e addomesticarla, sperando che possa portare loro un po’ di denaro.

Endless (film), su Sky Cinema Uno sabato 27 novembre

Sabato 27 novembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Endless, film drammatico diretto da Scott Speer e interpretato da Alexandra Shipp, Nicholas Hamilton, Famke Janssen, Alexa Barajas, Ian Tracey, Aaron Peard, DeRon Horton e Patrick Gilmore. Riley e Chris vengono separati da un tragico incidente, durante il quale Chris muore, rimanendo bloccato in una sorta di limbo. I due trovano quindi un modo per ritornare in contatto dando vita a un amore che va al di là della morte.

Succession – stagione 3 (serie tv), su Sky Atlantic lunedì 29 novembre

Da lunedì 29 novembre andrà in onda su Sky Atlantic la terza stagione di Succession, la serie tv che segue le vicende della famiglia Roy a capo della Waystar RoyCo.

Whitstable pearl – stagione 1 (serie tv), su Sky Investigation martedì 30 novembre

Martedì 30 novembre andrà in onda su Sky Investigation la prima stagione di Whitstable pearl, la serie tv composta da sei episodi, in cui si racconta la storia della proprietaria di un ristorante che ha fondato un’agenzia investigativa dopo essere scappata dall’addestramento di polizia. Presto viene coinvolta nel suo primo caso, quando scopre il corpo del suo amico Vinnie.

Ultime notizie

James Bond, Skyfall è nato da un bicchiere di troppo: l’assurdo racconto di Daniel Craig

Skyfall, il film più famoso e forse più riuscito della saga di James Bond, è nato da un bicchiere...

Articoli correlati