Sky Atlantic HD e FOX: le serie TV in programmazione a maggio 2020

Cosa hanno in serbo per noi i canali Sky Atlantic HD e FOX? A maggio 2020 prepariamoci a grandi ritorni e nuove uscite. Tra le serie TV che fanno ritorno in questo mese troviamo la sesta stagione di Vikings, la prima stagione di The L word: generation Q e l’attesissima Elementary. Ecco tutte le novità che gli utenti Sky vedranno a maggio.

The L word: generation Q – stagione 1, in onda su Sky Atlantic da lunedì 11 maggio

sky atlantic, cinematographe.it

Da lunedì 11 maggio andrà in onda su Sky Atlantic, ogni lunedì alle 21:15, The L word: generation Q, una serie tv drammatica statunitense, creata da Ilene Chaiken e prodotta da Showtime, con protagonisti Jennifer Beals, Katherine Moennig, Leisha Hailey e Arienne Mandi. La serie tv è il sequel di The L word, ed è ambientata dieci anni. La seire segue un gruppo di amici con maggioranza di ragazze lesbiche.

Vikings – stagione 6, in onda su Sky Atlantic da venerdì 22 maggio

sky atlantic, cinematographe.it

Da venerdì 22 maggio andrà in onda su Sky Atlantic, ogni venerdì alle 21:15, la sesta stagione di Vikings, la serie tv storica canadese, creata da Michael Hirst, con protagonisti – tra gli altri – Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Clive Standen e Jessalyn Gilsig. In questa nuova stagione i fratelli protagonisti dovranno risorgere dalle ceneri: Bjorn dovrà mantenere alto il nome del padre, mentre Ivar dovrà affrontare un viaggio lungo la via della Seta, verso la Russia. Lagertha dovrà invece fare i conti con nuovi pericoli.

Elementary – stagione 7, in onda su FOX Crime da lunedì 25 maggio

sky atlantic, cinematographe.it

Da lunedì 25 maggio andrà in onda su FOX Crime, ogni lunedì alle 21:05, la settima stagione di Elementary, il giallo poliziesco statunitense, ideato da Rob Doherty e con protagonisti – tra gli altri – Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill. Dopo essere stato per anni consulente per la Scotland Yard e dopo essersi disintossicato da alcool e droghe, Sherlock Holmes arriva a New York, dove accetta di collaborare con la polizia e risolvere alcuni casi, insieme all’ex chirurgo Joan Watson.

What we do in the shadow – stagione 2, in onda su FOX da mercoledì 27 maggio

sky atlantic, cinematographe.it

Da mercoledì 27 maggio andrà in onda su FOX, ogni mercoledì alle 21:50, la seconda stagione di What we do in the shadow, la serie tv che mescola insieme la commedia e l’horror, creata da Jemaine Clement e Taika Waititi, con protagonisti – tra gli altri – Kayvan Novak, Matt Berry, Natasia Demetriou e Harvey Guillén. Nandor, Laszlo, Nadja e Colin sono quattro vampiri che vivono a Staten Island, insieme al famiglio Guillermo. Una troupe televisiva segue la loro vita e li intervista per realizzare un documentario.