Sky Atlantic HD e FOX: le serie TV in programmazione a luglio 2020

Ecco tutte le serie tv che Sky Atlantic e la FOX hanno in programma a luglio 2020. Tra le altre anche la miniserie Il complotto contro l'America.

- Ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2020 11:38 - Tempo di lettura: 2 minuti

Cosa hanno in serbo per noi i canali Sky Atlantic HD e FOX? A luglio 2020 prepariamoci a grandi ritorni e nuove uscite. Tra le serie TV che fanno ritorno in questo mese troviamo la settima stagione di Rizzoli & Isles, la prima stagione di Gangs of London e l’attesissima Il complotto contro l’America. Ecco tutte le novità che gli utenti Sky vedranno a luglio.

Gangs of London – stagione 1, in onda su Sky Atlantic da lunedì 6 luglio

Da lunedì 6 luglio andrà in onda su Sky Atlantic, ogni lunedì alle 21:15, Gangs of London, composta da nove episodi e interpretata da Joe Cole, Michelle Fairley, Valene Kane, Sope Dirisu e Pippa Bennett-Warner. Il protagonista è Finn Wallace, il patriarce della famiglia criminale più potente di Londra. Quando Finn viene assassinato, nessuno in famiglia ha idea di chi possa essere stato. Nasce una guerra per il potere dove ognuno è disposto a fare di tutto pur di arrivare in cima.

Rizzoli & Isles – stagione 7, in onda su FOX Crime da lunedì 6 luglio

Da lunedì 6 luglio andrà in onda su FOX Crime, ogni lunedì alle 21:05, Rizzoli & isles. La settima e ultima stagione della serie tv è comporta da tredici episodi ed è basata sull’omonimo romanzo della scrittrice Tess Gerritsen. In questa serie di episodi assistiamo a nuovi casi da risolvere per la detective Jane Rizzoli, in collaborazione con la sua migliore amica Maura Isles.

Le bureau – sotto copertura – stagione 5, in onda su Sky Atlantic da mercoledì 15 luglio

Da mercoledì 15 luglio andrà in onda su Sky Atlantic, ogni mercoledì alle 21:15, Le bureau – sotto copertura. Questa è la storia di un agente di Bureau des Legendes, sezione della Sicurezza Estera francese che coordina le missioni di intelligence all’estero. Debailly torna alla vita normale di tutti i giorni, dopo sei anni sotto copertura.

Il complotto contro l’America – stagione 1, da venerdì 24 luglio su Sky Atlantic

Da venerdì 24 luglio andrà in onda su Sky Atlantic, ogni venerdì alle 21:15,  Il complotto contro l’America. La famiglia ebrea dei Levin è testimone dell’ascesa di Charles Lindbergh, che trasmorma l’America in un paese fascista, alleato con i nazisti. Phillip vedrà tutto ciò che succederà nel suo paese.

1E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO