Zorro: Miguel Bernardeau è il celebre eroe mascherato nel poster ufficiale della serie Prime Video

Miguel Bernardeau è Don Diego De La Vega nel poster ufficiale di Zorro. La serie è ambientata nella Los Angeles del 1834.

Prime Video ha rilasciato il poster ufficiale di Zorro, la nuova serie dedicata al cavaliere mascherato più amato. Creata da Carlos Portela (Velvet Collection) e diretta da Javier Quintas (La casa di cartaSky Rojo), Jose Luis Alegría (Toy Boy) e Jorge Saavedra (Escándalo), lo show vede come protagonista l’ex star di Elite Miguel Bernardeau. Il rilascio sulla piattaforma è previsto per il 25 gennaio 2024.

Trama e poster ufficiale di Zorro

Zorro; cinematographe.it

 Zorro racconta la storia di Diego de la Vega, un uomo che assume l’identità segreta di Zorro per garantire giustizia e aiutare gli indifesi. Tutti si aspettano di controllare la California: i vecchi colonizzatori, il governo appena insediato che brama il sostegno del Messico dopo aver servito la corona spagnola, gli oligarchi russi che usano le loro compagnie russo-americane, i francesi che non vogliono rinunciare a questo ricco territorio e i neonati Stati Uniti d’America. Le vittime di questa lotta sono sempre le stesse, la povera gente: gli indiani nativi, alcuni dei quali servono come semi schiavi nelle missioni mentre altri restano liberi; i lavoratori messicani sfruttati e privati dei diritti civili dal governo; e gli immigrati di ogni razza e provenienza venuti in cerca di opportunità. La loro ultima speranza è un eroe millenario che ha mantenuto la pace nel loro mondo e ora si è reincarnato nel giovane Diego de la Vega.

Composta da dieci episodi, la prima stagione di Zorro vede nel cast anche Renata Notni (L’ultimo dragone), Dalia Xiuhcoatl (Luna negra), Emiliano Zurita (Come sopravvivere da single), Elia Galera (El Cid), Paco Tous (La casa di carta), Rodolfo Sancho (Gli eredi della terra), Cristo Fernández (Ted Lasso), Francisco Reyes (30 Coins), Cecilia Suárez (Sagrada familia), Luis Tosar (Cella 211) e Ana Layevska (Yankee).