Zero: iniziate le riprese e svelato il cast della nuova serie Netflix

Zero, la nuova serie prossimamente in uscita su Netflix, sospesa tra teen drama e fantasy, ha iniziato le riprese rilasciando una serie di anticipazioni.

Netflix annuncia l’inizio delle riprese e svela il cast di Zero la nuova serie originale italiana nata da un’idea di Antonio Dikele Distefano e prossimamente sulla piattaforma

Il primo ciak per Zero è stato battuto, segnando ufficialmente l’inizio delle riprese per la nuova serie originale italiana di Netflix nata dalla mente di Antonio Dikele Distefano, creata da Menotti e prodotta dalla Fabula Pictures in collaborazione con la Red Joint Film. Composta da 9 episodi arriverà sulla piattaforma nei primi mesi del 2021, ma ancora non c’è una data d’uscita certa. Zero è un teen drama fantasy che intreccia il periodo adolescenziale dell’adolescenza tra amori, amicizie, crescita e scoperta di sé con un imminente pericolo che minaccia le persone vicine al giovane protagonista, costringendolo a usare il suo superpotere per salvare gli altri. Il cast principale del film è composto da Giuseppe Dave Seke nei panni di Zero alias Omar, Madio Fall nel ruolo di Inno, Richard Dylan Magon che interpreterà Momo, Virginia Dop nel ruolo di Awa, Daniela Scattolin nei panni di Sara, Beatrice Grannò nel ruolo di Anna e Haroun Fall in quello di Sharif.

Tra gli altri giovani talenti presenti nel cast ci sono Alex Van Damme, Frank Crudele, Giordano De Plano, Ashai Lombardo Arop, Miguel Gobbo Diaz e Livio Kone. Zero è scritta da Antonio Dikele Distefano, Menotti, Carola Cavalli, Massimo Valvassori e Lisandro Monaco e sarà diretta da Paola Randi, Ivan Silvestrini, Margherita Ferri e Mohamed Hossameldin. Ambientata nella periferia milanese Zero è un ritratto unico e originale di un mondo ricco di e variegato di culture diverse, con elementi della scena rap e del genere del teen drama.

Ecco il cast principale

Zero - cinematographe.it

Sinossi: Zero è un timido ragazzo con uno straordinario superpotere, diventare invisibile. Non un supereroe, ma un eroe moderno che impara a conoscere i suoi poteri quando il Barrio, il quartiere della periferia milanese da dove voleva scappare, si trova in pericolo. Zero dovrà indossare gli scomodi panni di eroe, suo malgrado e, nella sua avventura, scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara, e forse anche l’amore.

Tags: Netflix