Young Sheldon – Stagione 3: Craig T. Nelson sarà un personaggio ricorrente
Craig T. Nelson di Parenthood è pronto per un ruolo ricorrente nella prossima terza stagione della serie Young Sheldon!
Craig T. Nelson nel cast della terza stagione della serie targata CBS, Young Sheldon
Craig T. Nelson di Parenthood è pronto per un ruolo ricorrente nella prossima terza stagione della serie Young Sheldon! Chiaramente in riferimento al suo personaggio nella sitcom della ABC degli anni ’90 Coach, Nelson interpreterà il ruolo del Coach Dale Ballard, un allenatore di baseball della Little League. Il personaggio sarà presentato nel sesto episodio della prossima stagione, in anteprima il 26 settembre.
Per la serie Coach, andata in onda sulla ABC dal 1989 al 1997, Nelson ha vinto un Emmy per la sua interpretazione di Hayden Fox, capo allenatore della squadra di calcio della NCAA Division IA Minnesota State University, le Screaming Eagles.
Young Sheldon vede come protagonista Iain Armitage nei panni della versione più giovane del personaggio interpretato da Jim Parsons in The Big Bang Theory. Presenta Sheldon Cooper all’età di 10 anni, che vive con la sua famiglia nel Texas orientale e frequenta la scuola superiore. Zoe Perry, Barber, Annie Potts, Revord e Montana Jordan sono le co-star. Chuck Lorre, Steven Molaro, Parsons e Todd Spiewak sono i produttori esecutivi, in associazione con la Warner Bros. Television.