Young Rock: il trailer postato proprio da lui, Dwayne “The Rock” Johnson

Ecco l'anteprima della nuova serie tv in arrivo in USA il 16 febbraio 2021.

È un orgoglioso Dwayne Johnson che ci mostra il trailer della sua serie in arrivo, intitolata Young Rock

In questo programma, Young Rock appunto, vedremo narrata in chiave comica e un po’ romanzata la vicenda dell’ascesa del giovane Dwayne Johnson. Inoltre anche l’attore ed ex wrestler sarà presente in questo programma. Dwayne Johnson AKA The Rock è una delle persone più famose al mondo con una lunga carriera che è iniziata con il wrestling e si è trasformata portandolo ad Hollywood e facendolo diventare uno dei più famosi attori dell’industria dell’intrattenimento.

Il trailer inizia così:

Ogni eroe ha una sua storia di origine. Ma non un bel paio di baffi all’età di 15 anni, aggiunge la voce fuori campo mentre sullo schermo appare una foto di un giovane Johnson. Questa è la vera storia della vita di The Rock. Il trailer continua poi a mostrare clip della serie con diversi attori che interpretano Johnson da bambino, adolescente e adulto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Le parole di Dwayne Johnson:

Signore e signori, ecco il vostro primo sguardo a @nbcyoungrock, ha scritto Johnson nella didascalia del post. Vorrei davvero che mio padre fosse qui per vederlo. Ragaaaazzi, sarebbe stato orgoglioso. E sì, stavo chiaramente prendendo a calci nel sedere la pubertà a 15 anni, come pure diventando un magnate della tequila quando ne avevo 10. Non vedo l’ora di far ridere un po’ voi e le vostre famiglie condividendo anche le lezioni di vita che ho imparato lungo la strada.

La trama di Young Rock:

La serie si concentra su diversi capitoli della vita di Dwayne Johnson. Dalla nascita in una famiglia forte e resiliente all’essere circondato dai personaggi selvaggi della sua famiglia di wrestler professionisti, fino alla squadra di football all’Università di Miami, lo show esplorerà le folli montagne russe che hanno plasmato Dwayne nell’uomo che è oggi e il personaggi straordinari che ha incontrato lungo la strada.