You – Stagione 5: il teaser trailer della serie con Penn Badgley
Penn Badgley presenta in anteprima la quinta e ultima stagione della popolare serie Netflix.
Joe Goldberg (alias Penn Badgley) in persona ci sta dando un assaggio di ciò che accadrà nella prossima quinta e ultima stagione della serie thriller di Netflix You, dalla Warner Bros. Television e dallo studio Berlanti Prods. Il teaser trailer è stato rilasciato durante l’evento per i fan di Netflix TUDUM, che si sta svolgendo in Brasile.
La seconda parte della quarta stagione, ambientata a Londra, si è conclusa con una sorta di chiusura del cerchio per Joe che, insieme alla ricca vedova Kate, è tornato a New York, il punto di inizio della prima stagione della popolare serie.
You – che dopo la prima stagione è passata da Lifetime a Netflix, divenendo un fenomeno globale – nel corso delle sue stagioni ha visto aumentare il suo pubblico esponenzialmente. La quarta stagione è rimasta 5 settimane nella Top 10 globale delle serie TV in lingua inglese e ha raggiunto la Top 10 in 90 paesi.
Basato sull’omonimo romanzo best-seller di Caroline Kepnes, You ha inizio quando una brillante manager di una libreria incontra un aspirante scrittore, la cui ossessione per lei si fa subito ben chiara. Usando Internet e i social media come strumenti per raccogliere i dettagli più intimi e avvicinarsi a lei, una semplice cotta diventa rapidamente un’ossessione, mentre l’uomo rimuove silenziosamente e strategicamente ogni ostacolo – e persona – sulla sua strada.
La serie è stata sviluppata da Sera Gamble, che è stata showrunner delle prime quattro stagioni, e Greg Berlanti. I produttori esecutivi Michael Foley e Justin W. Lo saranno co-showrunner dell’ultima stagione, ancora senza una data di uscita ufficiale. Oltre a Badgley, il cast include Tati Gabrielle, Charlotte Ritchie, Lukas Gage e Ed Speleers.