You – Stagione 5, il cast si arricchisce di 4 nuovi personaggi

You, le prime anticipazioni sulla stagione 5 sono più che eccitanti!

La quinta stagione di You ha aggiunto quattro nuovi membri al suo cast.
Tra i nuovi membri del cast c’è l’ex star di Parks & Recreation, Pete Ploszek, che interpreterà il nuovo cognato di Joe, Harrison.
Le altre nuove aggiunte al cast includono Natasha Benham, Tom Francis e b.

You 5, arriva un nuovo cognato per Joe

serie tv da guardare se hai amato Baby Reindeer - Cinematographe.it

Quattro nuovi membri del cast si uniranno a Penn Badgley nei panni di Joe Goldberg nella quinta stagione di You. Intesa come capitolo finale del thriller di successo di Netflix, la stagione 5 vedrà Joe tornare a New York City, una location che non è stata utilizzata dal 2018, ovvero dalla prima stagione. Con il finale della quarta stagione di You che ha visto il nome di Joe ripulito grazie agli sforzi del suo nuovo love interest, Kate Galvin-Lockwood (Charlotte Ritchie), l’anti-eroe omicida interpretato da Badgley è stato non solo in grado di tornare alla sua vecchia casa, ma anche di reclamare pubblicamente l’identità che ha tenuto nascosta per così tanto tempo.

Secondo un nuovo rapporto da Deadline, la quinta stagione di You introdurrà un gruppo di nuovi personaggi ricorrenti interpretati da Natasha Behnam (The Girls on the Bus), Pete Ploszek (Parks & Recreation), Tom Francis (Sunset Boulevard) e b (Station 19). Queste ultime aggiunte al cast giungono sulle orme di annunci precedenti che includono Madeline Brewer (The Handmaid’s Tale), Anna Camp (Pitch Perfect) e Griffin Matthews (She-Hulk: Attorney At Law).

Mentre un teaser precedente per la quinta stagione di You suggeriva il ritorno di diversi volti noti delle stagioni precedenti, questi ultimi annunci sul casting rivelano anche che Joe sarà accompagnato da un intero nuovo gruppo di amici e/o potenziali vittime. Si dice che Behnam interpreterà un personaggio chiamato Dominique, descritto come un hipster distaccato proveniente da una famiglia ricca che è, infatti, un amico fedele e leale ai suoi vari amici artisti.

Gli altri personaggi includono il nuovo cognato di Joe, Harrison (Ploszek), un ex giocatore professionista di football e marito della sorella di Kate, Reagan Lockwood (Camp), e il misterioso Phoenix di b, la cui giovane vita è stata sconvolta da una tragedia. Descritto come astuto e risoluto, Phoenix possiede un forte codice morale che probabilmente lo metterà in rotta di collisione con la natura più oscura di Joe. Nel frattempo, Francis interpreterà Clayton, un autore vendicativo e aspirante che attira l’attenzione di Joe con la sua natura controllante.

Con un così ricco afflusso di nuovi volti, sarà interessante vedere come i nuovi showrunner Michael Foley e Justin W. Lo e il loro team riusciranno a intrecciare i nuovi personaggi di You con i vari “loschi affari” di cui si è parlato in precedenza. Con così tanti nemici potenziali desiderosi di vendicarsi, il ritorno di Joe a New York City sarà probabilmente lontano dall’essere tranquillo. Tuttavia, Joe ha dimostrato più volte di essere più che capace di uscire da situazioni difficili in passato, e solo il tempo dirà se potrà farlo ancora una volta.

Tags: Netflix