You – Stagione 4: teaser trailer e data d’uscita della serie TV Netflix

Penn Badgley torna nei panni del bellissimo psicopatico Joe, a Parigi nelle ultime immagini della stagione 3, in cerca del suo amore Marianne.

You, il teaser trailer della stagione 4 è stato diffuso da Netflix con le prime immagini di Joe, il bellissimo e affascinante psicopatico interpretato da Penn Badgley. Nella stagione 3, lo abbiamo visto a Parigi in cerca del suo amore perduto, la bibliotecaria Marianne interpretata dalla 25enne Tati Gabrielle. Ma Marianne è andata nella capitale francese proprio per fuggire alla follia di Joe e proteggere sua figlia dalle manie e ossessioni che il pubblico ben conosce. Chi sarà la protagonista della prossima stagione? Marianne o qualche altra povera malcapitata? Le prime immagini non sembrano chiarire i dettagli in modo netto, lasciando un alone di mistero attorno ai personaggi presenti nei prossimi episodi.

Il cast della serie aggiunge una dozzina di nuovi membri come Charlotte Ritchie, Lukas Gage, Tilly Keeper, Amy Leigh Hickman e Ed Speleers che entreranno a far parte come membri fissi della stagione 4. Niccy Lin, Aidan Cheng, Stephen Hagan, Ben Wiggins, Eve Austin, Ozioma Whenu, Dario Coates, Sean Pertwee, Brad Alexander, Alison Pargeter e Adam James avranno ruoli secondari.

You – Stagione 4: Penn Badgley nelle prime immagini della serie Netflix

La Ritchie dovrebbe interpretare la nuova fiamma di Joe, ovvero Kate, descritta coma una donna intelligente, diffidente e molto sospettosa. Secondo la descrizione fornita da Netflix, si tratta di un personaggio con la testa sulle spalle, con un atteggiamento da donna adulta nonostante la sua giovane età, ma viene definita anche come una “fredda stronza“.

Nella promo della stagione 4, Joe introduce il pubblico alla sua nuova identità: un insegnante che vive a Londra, con un nuovo nome ed un nuovo look. Il teaser mostra anche le prima nuove personalità che verranno introdotte nella serie. La clip conferma anche la data di uscita della prima parte, disponibile su Netflix a partire dal 10 febbraio. La seconda parte, invece, uscirà sulla piattaforma streaming il 10 marzo con gli episodi finali della stagione.

Fonte: Collider
Tags: Netflix

Articoli correlati