X-Files: la premiere debutta al New York Comic-Con

Da leggere

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Squid Game: 8 teorie fan svelano significati incredibili sulla serie Netflix

Squid Game è l'ultimo grande successo targato Netflix. La serie TV coreana è senza dubbio uno dei prodotti più...

Block title

Oggi la Fox ha annunciato che la premiere di X-Files sarà presentata al New York Comic-Con, ben tre mesi prima del suo debutto ufficiale sulle emittenti televisive.
La data della premiere è sabato 10 Ottobre,  sul palco del Jatvis Center, e sarà seguita da una riunione composta dallo stesso Spooky Mulder (David Duchovny) e dal creatore della serie Chris Carter. Il dibattito sarà presentato dalla star di Silicon Valley, Kumail Nanjiani.

X-Files al New York Comic-Con la premiere 1Le star della serie, David Duchovny e Gillian Anderson riprenderanno i ruoli degli intrepidi cercatori di verità, Fox Mulder e Dana Scully, nel revival della serie. Saranno affiancati da visi familiari: Dean Haglund di The Lone Gunman, Mitch Pileggi alias Skinner, Annabeth Gish ovvero l’agente Monica Reyes e William B. Davis alias L’uomo che fuma.
Annet Mehendru, Kamil Nanjiani e Joel McHale rivestiranno ruoli ricorrenti; l’ultimo interpreterà un ospite conservatore del talk show che diventerà un improbabile alleato di Mulder. Anche Robbie Amell e Lauren Ambrose sono scritturati per nuovi ruoli.
X-Files tornerà su Fox il 24 Gennaio 2016.

La serie di X-Files è andata in onda per ben 9 stagioni, dal 1993 al 2002 ed è la storia di un uomo e una donna, agenti dell’FBI, specializzati in casi paranormali e fantascientifici. E’ ben presto diventata una serie cult, fonte di ispirazione per molti film del cinema che trattano di ufo, alieni, intelligenza artificiale, creature leggendarie, mutazioni genetiche. Ha inoltre vinto svariati premi Golden Globes come la miglior serie drammatica. Al raggiungimento della sua nona e ultima stagione, nel 2002, era anche la serie di fantascienza più longeva nella storia della televisione statunitense.

Fonte: Collider

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Articoli correlati