Workaholics: rimosso l’episodio in cui Chris D’Elia è un molestatore di bambini

Comedy Central, Hulu e Amazon Prime Video hanno rimosso un episodio della serie Workaholics che vede Chris D'Elia come un molestatore di bambini.

Comedy Central, Hulu e Amazon rimuovono l’episodio di Workaholics con Chris D’Elia nel ruolo del molestatore di bambini

Comedy Central, Hulu e Amazon Prime Video hanno rimosso un episodio della serie Workaholics che vede Chris D’Elia come un molestatore di bambini. La notizia arriva dopo che il comico e attore è stata accusata di molestare sessualmente minorenni sui social media. D’Elia è apparso nell’episodio intitolato To Friend a Predator, andato in onda nella prima stagione della commedia il 25 maggio 2011. Nell’episodio D’Elia ha interpretato un molestatore di bambini che fa amicizia con i personaggi di Adam Devine, Anders Holm e Blake Anderson. Il trio tenta di coglierlo sul fatto, ma finisce con l’unirsi a lui ad una festa esclusiva.

Comedy Central è stato il primo a rimuovere l’episodio da tutte le piattaforme. Tutti gli episodi delle sette stagioni di Workaholics sono disponibili su Hulu e Amazon, ad eccezione dell’episodio sopra citato. D’Elia nel frattempo ha risposto alle accuse: “Tutte le mie relazioni sono state sia legali che consensuali e non ho mai incontrato o scambiato nessuna foto inappropriata con le persone che hanno twittato su di me. Detto questo, mi dispiace davvero tanto”. I suoi tre show Man on Fire, Incorrigible e No Pain sono ancora disponibili su Netflix. Appare anche nella serie Netflix You, dove interpreta un personaggio che molesta una ragazza di 15 anni. Il suo personaggio è stato ucciso e non apparirà nella terza stagione dello show.