Wonder Woman: The CW annulla la serie tv prequel sulle amazzoni

The CW annulla Amazon, a serie tv prequel di Wonder Woman che doveva concentrarsi sulle amazzoni. Il motivo? Il successo del film con Gal Gadot.

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Se il film su Wonder Woman non avesse avuto tutto questo successo molto probabilmente ci sarebbe stata una serie prequel sulle Amazzoni targata ovviamente The CW, ma come sappiamo il film di Patty Jenkins ha letteralmente dominato al box office e quindi la serie tv è stata ufficialmente annullata.

The CW ha abbandonato completamente l’idea della serie tv Amazon, che doveva essere il prequel della storia raccontata in Wonder Woman, il film con Gal Gadot. L’idea arriva molto prima del debutto del cinecomic Warner Bros. e DC e nasceva dal presupposto di dare un contorno storico alla vicenda dell’eroina. Teoricamente The CW avrebbe dovuto approfondire la questione e vedere quali territori esplorare. Ma, come già ribadito, non avrà più bisogno di farlo dal momento che è stato tutto archiviato.

L’annuncio arriva tramite un tweet di Jarett Wieselman che, dopo aver asstito alla che è riunione della Televisione Critics Association, durante il panel The CW, ha scritto che Amazon è ufficialmente stata annullata a causa del successo schiacciante del film Wonder Woman.

 

ViaCBM

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati