Wonder Man, Werner Herzog nel cast della serie Marvel?

Werner Herzog nel cast della nuova serie Marvel? L'ipotesi non è così azzardata!

Marvel Studios ha annucinato tempo fa l’arrivo di una nuova serie TV, Wonder Man. Se per molti fan l’arrivo di tutte queste serie TV rappresenta un elemento di disturbo per l’andamento abituale del MCU, ce ne sono tanti altri che si sono dimostrati entusiasti all’idea di vedere questo eroe particolarissimo sul piccolo schermo. Le voci sulla serie hanno già iniziato a girare online, con aggiunte nel cast che spesso si rivelano rumor e altre, invece, mostrano l’effettivo futuro della Fase 5 e 6. Wonder Man, dunque, potrebbe essere pronta a nuove aggiunte all’interno del cast. I rumor vogliono che gli ultimi nomi celebri ad essere stati pronunciati sono quelli di Werner Herzog e Lauren Glazier.

Il celebre regista tedesco Werner Herzog, secondo ciò che riporta il celebre scooper Daniel Richtman, potrebbe essere effettivamente il nuovo volto della nuova serie dei Marvel Studios, ma i dettagli conosciuti sono ancora pochi. Non è la prima volta che Herzog si manifesta in veste di attore: lo ricordiamo in The Mandalorian. Quale sarebbe il ruolo che potrebbe interpretare? Al riguardo, purtroppo, non si ha ancora nessuna notizia.

Wonder Man: Werner Herzog e altri nomi celebri tra i rumor del cast della serie TV

Wonder Man Werner Herzog - cinematographe.it

Se non ci sono ancora dettagli certi riguardo la partecipazione di Herzog al MCU, secondo quanto riportato da CBR non è da escludere che potrebbe entrare nel cast in un ruolo di villain. Non si tratta del solo nome associato alla serie TV: di recente, sono arrivati rumor anche in merito all’arrivo della star di Mindhunter, Lauren Glazier, coinvolta nel progetto ma in modo ancora totalmente misterioso. Il suo ruolo, infatti, potrebbe essere ancora in fase di contrattazione con Marvel.

I rumor si affollano e ce ne sono alcuni davvero molti riguardo una partecipazione molto speciale: quella di Bob Odenkirk, la star di Better Call Saul. Al momento, però, si tratta solo di rumor, come del resto quelli che vorrebbero una apparizione della celebre Monica di Friends, Courntey Cox. Una conferma riguardo il cast ufficiale, però, esiste: il protagonista della serie sarà Yahya Abdul-Mateen II, notizia confermata alcuni mesi fa. La serie dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2024.

Fonte: CBR