Wonder Girl: The CW cancella la serie sull’eroina

Wonder Girl non continuerà la sua strada in televisione. La rete The CW ha deciso di cancellare il progetto.

Niente serie TV su Wonder Girl! La rete The CW cancella il progetto

Wonder Girl non continuerà la sua strada in televisione. La rete statunitense The CW non vuole andare avanti con il progetto, nato da un’idea della produttrice esecutiva e co-showrunner Dailyn Rodriguez (Regina del Sud) e dalla Berlanti Productions, in associazione con Warner Bros TV. La serie TV, basata sui personaggi DC creati da Joëlle Jones, era stata ordinata a novembre 2020.

Rodriguez ha rivelato la notizia sui social media (come potete leggere qui sotto). “Ho una cattiva notizia. Per tutti quelli che me lo chiedono, Wonder Girl non è stata scelta da The CW. Ero molto orgogliosa della sceneggiatura che avevo scritto. Vorrei poter condividere il mondo che ho creato, ma sfortunatamente non era destinato ad esserlo. Grazie per l’entusiasmo di tutti. Significa molto per me”.

Wonder Girl è la storia di Yara Flor, una sognatrice, una ragazza latina nata da una guerriera amazzone e un dio del fiume brasiliano che scopre di essere una super eroina. Con il suo potere finalmente scoperto, la giovane deve combattere le forze del male che cercano di distruggere il mondo. La serie sarebbe stata la prima ad avere come protagonista un’eroina DC di origini latine.