Wolf Pack: cattive notizie per i fan della serie con l’iconica Sarah Michelle Gellar

Nessun rinnovo per la serie Wolf Pack. Paramount+ cancella il paranormal show con Sarah Michelle Gellar e Rodrigo Santoro.

Paramount+ ha deciso di non andare avanti con Wolf Pack. La serie paranormale si conclude quindi con la prima stagione.

Basato sulla serie di libri di Edo Van Belkom e creato da Jeff Davis, lo show segue due adolescenti le cui vite cambiano quando un incendio in California risveglia una creatura soprannaturale. La prima stagione è andata in onda nel gennaio 2023 insieme al film di Teen Wolf. Nel cast troviamo Sarah Michelle Gellar, Rodrigo Santoro, Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray.

Perché Wolf Pack è stato cancellato?

Fonti dicono che Paramount sperava che il pubblico della serie sarebbe cresciuto una volta arrivata la seconda stagione, ma a causa del doppio sciopero di Hollywood, con la conseguente interruzione della produzione, le probabilità che ciò accadesse si sono notevolmente ridotte. La seconda stagione sarebbe arrivata circa due anni dopo il debutto della prima stagione. Un lasso di tempo troppo ampio per lo streaming, specialmente per una serie appena nata.

Wolf Pack segue un ragazzo e una ragazza adolescenti le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale e la spinge ad attaccare un ingorgo autostradale sotto le colline in fiamme. Feriti nel caos, il ragazzo e la ragazza sono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra e da altri due adolescenti che sono stati adottati 16 anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro gli adolescenti si riuniscono per svelare il segreto che li lega: il morso e il sangue di un lupo mannaro.

Fonte: Variety