Wolf Pack: Sarah Michelle Gellar mostre le prime immagini del suo personaggio

Wolf Pack, Sarah Michelle Gellar presenta il suo personaggio, Kristin Ramsey, e l'inizio della serie TV su Paramount+.

Wolf Pack, la nuova serie TV targata Paramount+ avrà come protagonista l’interprete di Buffy L’Ammazzavampiri e veterana del serial horror, Sarah Michelle Gellar. L’attrice, infatti, ha mostrato una prima immagine del suo personaggio, Kristin Ramsey, nei panni che vestirà durante lo show. Le prime parole dell’attrice sul ruolo sono state piuttosto enigmatiche e parlano di una presenza sullo schermo di difficile decifrazione.

Si tratta di una persona molto difficile da decifrare, con molti segreti” ha detto Sarah Michelle presentando Kristin. Nella caption del post che mostra la silhuette di Kristin, la star ha scritto “Incontrate Kristin Ramsey…in arrivo a gennaio 2023“. La data di uscita della serie, dunque, sarebbe confermata per il gennaio del prossimo anno. Ma che altro si sa del progetto?

Sarah Michelle Gellar presenta Kristin Ramsey, il suo personaggio in Wolf Pack

La serie TV che andrà in onda su Paramount+ è basata sul libro omonimo dell’autore Edo Van Belkom e sviluppata dal produttore di Teen Wolf, Jeff Davis. La trama segue le avventure del teenager interpretato da Armani Jackson e una ragazza adolescente (Bella Shepard), le cui vite saranno cambiate per sempre quando un incendio divampato in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale.

Nelle parole della Gellar, “Kristin sta cercando il suo branco, ed il luogo in cui potrà sentirsi vista, ascoltata , accettata per quello che è”. In modo simile, anche i personaggi interpretati da Jackson, Shepard, Chloe Rose Robertson, Tyler Lawrence Gray e Rodrigo Santoro.

Articoli correlati