Wolf Pack: Sarah Michelle Gellar è un’icona gay, la particolare risposta della star!
Sarah Michelle Gellar è un volto conosciuto ai fan per una delle interpretazioni più iconiche di sempre: quella di Buffy l'Ammazzavampiri. Ma potrebbe non essere l'unica memorabile!
Basata sulla serie di romanzi per ragazzi di Edo Van Belkom, Wolf Pack segue le vicende di due adolescenti, Everett e Blake, le cui vite saranno sconvolte dall’emergere di una creatura misteriosa durante un incendio in California. Dispersi e spaventati, i due protagonisti scopriranno di essere stati morsi da un lupo mannaro. La loro nuova condizione li porterà ad essere attratti da altri due giovani, Luna ed Harlan, adottati dal ranger locale dopo un altro misterioso incendio.
Il cast originale – composto da Sarah Michelle Gellar, Armani Jackson, Rodrigo Santoro, Chloe Rose Robertson, Tyler Lawrence Gray e Bella Shepard – ha avuto delle aggiunte importanti con la partecipazione di alcune star annunciante a novembre : Bailey Stender, Chase Liefeld, Hollie Bahar, Lanny Joon, Rio Mangini, Stella Smith, Zack Nelson, James Martinez, Amy Pietz, Bria Brimmer, John L. Adams e Sean Philip Glasgow. Jackson, Shepard, Robertson e Gray interpreteranno i quattro ragazzi protagonisti. Lo show ha debuttato su Paramount+ il 26 gennaio 2023 e Sarah Michelle Gellar è già un’icona gay, ma cosa si intende esattamente?
Sarah Michelle Gellar è la star di Wolf Pack e anche la sua icona gay per eccellenza: ma cosa ne pensa l’attrice?
Il ruolo di icona per la comunità LGTBQ+ è sicuramente nato dal ruolo che la Gellar ha coperto prima di unirsi al cast di Wolf Pack. Si tratta senza dubbio della sua leggendaria interpretazione in uno degli show più culturalmente importanti degli ultimi trent’anni: Buffy L’Ammazzavampiri. E come potrebbe essere altrimenti? Uno show che non ha avuto paura di mostrare i lati più oscuri dei suoi protagonisti, mettendo in atto anche la rivoluzione culturale di mostrare sesso saffico e baci tra due donne su schermi ancora non pronti, non poteva che rendere la sua eroina protagonista una figura leggendaria per femministe e componenti della società LGBT.
La Gellar cosa pensa di questa iconicità ormai cementata nel tempo? “Si tratta delle persone che ti supportano” ha affermato durante un’intervista con Attitude. “Mi hanno sempre supportato e accettato in quanto me stessa. Non devo essere nessun altro se non me stessa. E mi permette di alzarmi felice ogni mattino, sapere di essere amata esattamente per quello che sono“. Insomma, un amore reciproco che ha riempito di gioia la vita della talentuosa attrice!