With Love: svelata la data di lancio su Amazon Prime Video

La serie comedy, composta da 5 episodi, è ideata da Gloria Calderon Kellett.

With Love arriva sulla piattaforma streaming in questione il 17 dicembre 2021

With Love è la nuova serie comica di Amazon ideata da Gloria Calderon Kellett (Le regole dell’amore, Giorno per giorno) che vede come protagonista un gruppo famigliare intento a passare, durante l’anno, diverse festività. Un progetto che sembra davvero interessante e che, grazie ad un comunicato stampa, ha rivelato alcune sue caratteristiche. La realizzazione si va ad aggiungere ad un catalogo, quello di Prime Video, già molto ricco di originali e di prodotti molto peculiari, che si scontrano attivamente con il parco titoli Netflix.

In particolare, il comunicato in questione ha mostrato le prime immagini di With Love e anche un’importante informazione. Difatti è stato finalmente svelato quando la realizzazione verrà rilasciata sul servizio streaming sopracitato ovvero il 17 dicembre. Lo show, composto da 5 episodi dalla durata di un’ora ciascuno, ha la seguente sinossi.

 La storia narra le vicende dei Fratelli Diaz, Lily e Jorge, alla ricerca dell’amore e di uno scopo nella vita. I cinque episodi, che si svolge ognuno durante una diversa festività dell’anno, seguono Lily, Jorge e la famiglia Diaz nel corso di 12 mesi tra gli alti e i bassi della vita nei giorni più importanti dell’anno.

With Love ha un cast composto da Emeraude Toubia nel ruolo di Lily Diaz, Vincent Rodriguez che presta il volto ad Henry, Desmond Chiam che incarna Nick Zhao, Isis King (Sol Perez), Todd Grinnell che interpreta Dr. Miles Murphy, Benito Martinez (Jorge Diaz Sr.), Constance Marie (Beatriz Diaz) e molti altri ancora. La realizzazione, oltre ad essere creata e diretta da Gloria Calderon Kellett, vede la regia di Meera Menon, principalmente nota per essere la regista di Ms. Marvel, For All Mankind, The Magicians, Titans e molte altre partecipazioni in altrettante serie.

Leggi anche After 3 arriva a breve direttamente su Amazon Prime Video

Ultime notizie

Jensen Ackles: la star di The Boys parla del suo progetto “segreto” con la DC

Jensen Ackles, star indiscussa di Supernatural e della nuova stagione di The Boys, parla del suo segretissimo progetto con...

Articoli correlati