Will e Grace: uno sguardo al revival nel divertente Sneak Peek

Alcune scene in anteprima tratte dalla nona stagione di Will e Grace, revival della sit-com targata NBC che approderà sullo schermo a fine settembre.

Ormai solo un mese ci divide dalla reunion del cast in Will e Grace, che tornerà a intrattenerci con una nuova sfolgorante stagione.

NBC ci offre un altro esclusivo sguardo ai nuovi episodi con uno Sneak Peek che ricostituisce la fortunata squadra dietro una delle sit-com più amate dagli spettatori.

In una scena del video, troviamo Karen e Grace impegnate in un viaggio sul treno. La prima sembra non riuscire a smettere di ballare mentre ascolta qualcosa con le cuffie. Quando Grace le chiede cosa sta ascoltando, le viene risposto: “Fox News!”

Will e Grace è stato rinnovato grazie al riscontro positivo riscosso da un video di 10 minuti in cui le quattro stelle dello show erano stati riuniti per esortare il pubblico americano a votare durante le ultime elezioni presidenziali.

Ancora prima di arrivare sul piccolo schermo, programmato per il 28 settembre, lo show è stato rinnovato ulteriormente per una decima stagione di 13 episodi.

Will e Grace, ovviamente, saranno sempre interpretati da Eric McCormack e Debra Messing. Il cast originale vedrà anche il ritorno di Sean Hayes e Megan Mullally, che riprenderanno i ruoli di Jack e Karen. Nei giorni scorsi abbiamo inoltre scoperto che Minnie Driver apparirà come guest star di un episodio.

Come è stato confermato di recente, le nuove puntate non terranno conto del flash forward alla fine dell’ottava stagione che vedeva i due coinquilini iniziare ciascuno una nuova vita ognuno per conto proprio con i rispettivi compagni.