Wild Things: Jude Law e Andrew Garfield protagonisti della nuova miniserie Apple TV+
Jude Law e Andrew Garfield saranno due celebri illusionisti statunitensi nella miniserie Wild Things: ecco i primi dettagli!
Jude Law e Andrew Garfield sono pronti a fare il loro debutto nel mondo dell’illusionismo. Come riporta in esclusiva Deadline, i due attori saranno protagonisti di Wild Things, nuova miniserie targata Apple TV+ scritta e prodotta esecutivamente da John Hoffman, già nel team di Only Murders in the Building. Tratto dal podcast Wild Things: Siegfried & Roy e composto da otto episodi della durata di un’ora, lo show è incentrato sulle figure di Siegfried Fischbacher e Roy Horn, una coppia di celebri illusionisti statunitensi di origine tedesca, soliti ad esibirsi a Las Vegas e noti in tutto il mondo semplicemente come Siegfried & Roy.
I primi dettagli sulla miniserie Wild Things

La miniserie Wild Things sarà incentrata sul complicato rapporto tra i due showmen che, insieme alle loro tigri bianche, ricevono l’incarico di trasformare Las Vegas in una destinazione adatta a tutta la famiglia. I due protagonisti della storia cercano di portare all’estremo il concetto di illusione e realtà, personalmente e professionalmente, fino a quando una tragedia cambia tutto e dà il via a un mistero che circonda il loro ultimo show nella città di Las Vegas. Le riprese inizieranno il prossimo autunno. L’episodio pilota sarà diretto da Matt Shakman (WandaVision, Monarch: Legacy of Monsters), coinvolto nel progetto anche in qualità di produttore esecutivo. Nel team della produzione ci saranno anche Brian Grazer, Kristen Zolner e Natalie Berkus di Imagine Entertainment, Tony Leondis, Kathy Ciric e Will Malnati.