Whiskey Cavalier: la serie con Lauren Cohan sarà cancellata?

Whiskey Cavalier, la nuova serie con protagonisti Lauren Cohan e Scott Foley, è già a rischio cancellazione.

ABC ha lanciato a febbraio la serie TV Whiskey Cavalier, che è stata trasmessa in Italia su Premium a partire dal 7 marzo, ma che probabilmente sarà cancellata dopo la prima stagione

La serie TV action-comedy che vede protagonisti Scott Foley (True Blood, Scandal) e Lauren Cohan, uscita dal ruolo di Maggie in The Walking Dead, dovrebbe avere le ore contate. Secondo delle stime la media del punteggio di Whiskey Cavalier si aggira sui 0.66, rendendo la seconda serie meno di successo della stagione: il che rende notevolmente alte le probabilità che la serie venga cancellata da ABC a maggio…

Leggi anche: Whiskey Cavalier: Scott Foley agente dell’FBI nel pilot della nuova serie ABC

Whiskey Cavalier, ideata da Dave Hemingson, è composta da una stagione con 13 episodi lunghi 42 minuti ciascuno. Al centro delle vicende l’agente FBI Will Chase (Scott Foley), che a seguito di una separazione viene assegnato all’agente della CIA Francesca Trowbridge (Lauren Cohan). Tra politica d’ufficio, amicizia e romanticismo i due sono a capo di una squadra che si trova a dover salvare il mondo varie volte. A fianco agli attori protagonisti troviamo anche Ana Ortiz che interpreta Susan Sampson, Tyler James Williams nei panni di Edgar Standish e Josh Hopkins (Ray Prince).