What We Do in the Shadows: svelata la data d’uscita della stagione 4

Ecco quando tornerà l'amata serie sui vampiri di Taika Waititi!

La terza stagione dell’amata serie di Taika Waititi What We Do in the Shadows si è conclusa ad ottobre e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai loro vampiri preferiti di Staten Island. Per fortuna la lunga attesa per la stagione 4 è quasi finita! FX Networks ha svelato su Twitter la data d’uscita della prossima stagione, condividendo anche una nuova foto del cast della serie.

“Prendete la più brillante polvere colorata perché @theshadowsfx tornerà il 12 luglio su FX. Trasmessa in streaming su @hulu”, si legge nel tweet di FX:

What We Do in the Shadows è basato sull’omonimo film del 2014 ed è stato un grande successo per il regista e protagonista Taika Waititi, che in seguito ha avuto anche un ruolo attivo nello sviluppo della serie TV. Waititi è apparso in alcuni episodi durante le prime tre stagioni dello show, ma ha recentemente confermato a Deadline che non ha intenzione di tornare nel ruolo. Lo stesso vale per il suo co-protagonista di Our Flag Means Death, Rhys Darby, che nel film originale ha interpretato un lupo mannaro. “La mia banda di licantropi è in Nuova Zelanda, quindi non c’è motivo per cui Anton sia in America”, ha spiegato Darby. Waititi ha fatto eco alle sue osservazioni e ha spiegato che non è più così interessato a riprendere il ruolo di Viago nella serie FX: “Non c’è motivo per cui Anton sia a Staten Island. Non voglio mai più vestirmi da vampiro, quindi probabilmente non ci sarò, non credo.”

Fonte: CB

Articoli correlati