What If…?: un produttore ha svelato in quanti episodi apparirà Chadwick Boseman

L'attore, scomparso prematuramente il 28 agosto 2020 all'età di 43 anni, tornerà a doppiare diverse versioni di T'Challa

What If…? arriverà su Disney Plus l’11 agosto

What If…? è la prossima serie televisiva Marvel Studios, interamente animata, che sbarcherà su Disney Plus, portando un mondo inusuale all’interno del MCU. Difatti la realizzazione mostrerà diverse versioni alternative di alcuni storici personaggi che abbiamo imparato a conoscere nel corto degli anni, continuando il discorso sul Multiverso già ampiamente dibattuto in Loki, il recente show uscito de La Casa delle Idee. Per l’occasione, tantissimi classici interpreti del Marvel Cinematic Universe sono tornati a doppiare i loro supereroi (e non solo) e tra questi vi è anche Chadwick Boseman. Il progetto di fatto è l’ultimo lavoro che vedremo dell’artista, considerando la sua prematura scomparsa, il 28 agosto 2020.

Chadwick Boseman Cinematographe.itDurante un’intervista realizzata da Comicbook.com, il produttore esecutivo di What If…? Brad Winderbaum ha rivelato in quanti episodi sarà presente la voce di Boseman, chiarendo che ci saranno anche più di una versione di T’Challa nei 4 episodi in cui apparirà. Nello specifico, ecco le sue parole:

Interpreta diverse versioni del personaggio. Non direi che qualcosa sia cambiato drasticamente. Volevamo onorare, francamente, la sua interpretazione e il suo desiderio di far parte del progetto. In retrospettiva, ha registrato questi episodi per noi. Volevamo onorare quello che ha fatto, quindi in realtà non l’abbiamo cambiato molto. Ci sono state alcune cose, nel contesto della sua scomparsa, specialmente musicalmente… Lauren Karpman ha consegnato quello che penso sia un incredibile punteggio per l’intera serie e il modo in cui si è avvicinata a T’Challa, soprattutto alla luce della sua scomparsa, è davvero bello.

What If…? è ideato da A.C. Bradley con la produzione di Marvel Studios e Flyng Barks Production. L’opera, composta da 10 puntate, vede la partecipazione anche di Jeffrey Wright (L’Osservatore), Hailey Atwell (Peggy Carter), Josh Brolin (Thanos), Dominic Cooper (Howard Stark), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Jeff Golbdlum (Grandmaster) e molti altri ancora. La realizzazione debutterà l’11 agosto su Disney +.

Leggi anche – What if…? – Benedict Cumberbatch e Don Cheadle tra le nuove aggiunte al cast

SourceCB

Ultime notizie

Archive 81 – Universi alternativi: guida al cast della serie horror Netflix

Prodotta da James Wan, regista di Aquaman, e creata da Rebecca Sonnenshine, Archive 81 - Universi alternativi è una...

Articoli correlati