What if…?, ci sarà un nuovo supereroe nella stagione 2
La serie dovrebbe uscire tra alcuni mesi.
Nella seconda stagione di What if…? la Marvel introdurrà un supereroe completamente nuovo, uno che non si è mai visto prima al cinema, in televisione e nemmeno nei fumetti. Si tratta di Kahhori, la prima supereroina originale del Marvel Cinematic Universe. La puntata in cui comparirà il personaggio di Kahhori racconterà che cosa sarebbe successo se il Tesseract fosse caduto sulla Terra prima della colonizzazione europea del continente americano. In particolare, sarà proprio Kahhori a trovare il Tesseract e a dare il via al racconto. Potete trovare ulteriori dettagli direttamente qui sotto.
What if…?, che ruolo avrà Kahhori?
È stato lo sceneggiatore Ryan Little a dare vita al nuovo personaggio, aiutato dallo storico della nazione Mohawk Doug George e dall’esperta di linguaggio Mohawk Cecelia King. Va infatti detto che il personaggio di Kahhori sarà quello di una donna Mohawk e che nel corso dell’episodio di parlerà anche la lingua Mohawk. Molto soddisfatto si è rivelato Doug George in un’intervista: “Raccontiamo una storia notevole dal punto di vista dei nativi Mohawk, una storia unica e accurata storicamente, che darà agli spettatori una nuova, stimolante e intrigante prospettiva sulle popolazioni native di questo continente. La storia è drammatica, i personaggi sono ben caratterizzati e le scene d’azioni tolgono il fiato. L’episodio è eccezionale in molti sensi: è stato realizzato con la completa collaborazione con la popolazione Mohawk“.
Dello stesso tenore sono le parole di Ryan Little: “Ho avuto un mentore straordinario che ha lavoro a lungo con le popolazioni indigene ed ero entusiasta di poter prendere da quell’esperienza per costruire un nuovo angolo originale dell’MCU […] Kahhori, che si pronuncia KAH-HORTI, è un vero nome del Wolf Clan e significa ‘colei che muove la foresta’ o indica una persona che motiva chi le sta attorno. Nella sua prima avventura, Kahhori dovrà rispettare questa sua fama per reclutare alcuni alleati potenti in grado di aiutarla nella lotta per salvare la sua gente e cambiare il corso della storia“.