What If…?: un Funko Pop svela un personaggio della serie

L'opera televisiva animata del mondo Marvel dovrebbe arrivare su Disney + il 6 agosto 2021

What If…? presenterà versioni alternative dei più celebri beniamini de La Casa delle Idee

What If…? è il nuovo progetto seriale Marvel annunciato ufficialmente tempo fa da La Casa delle Idee che presenterà i personaggi più famosi del MCU in una chiave decisamente atipica: facendosi forza del concetto di multiverso, le figure all’interno dello show saranno versioni alternative di come li conosciamo: una Peggy Carter con lo scudo di Cap ad esempio, oppure T’Challa con il costume di Star-Lord. L’opera dovrebbe arrivare a breve su Disney + e nelle ultime settimane sta arrivando parecchio materiale informativo sul prodotto sui cui si può discutere.

Recentemente, nelle ultime ore, su reddit (via CBR.com), è trapelato un Funko Pop direttamente da What If…? che raffigura l’antagonista del primo Black Panther, Killmonger (interpretato da Michael B. Jordan), in versione Re del Wakanda, in una realtà dove è riuscito ad ottenere lo scettro al posto di T’Challa. Questa particolare action figure vede il personaggio stringere in una mano una lancia di guerra e nell’altra la testa di Ultron. Un indizio che lascia pochi dubbi sul fatto che vedremo sicuramente la figura all’interno della serie come peraltro era già stato suggerito dal fatto che Michael B. Jordan era stato annunciato tra i doppiatori ufficiali dello show.

What If…? è prodotto da Marvel Studios in collaborazione con Flying Bark Productions ed ideato da A.C. Bradley (Trollhunters: I racconti di Arcadia, Arrow) con la sceneggiatura dello stesso artista e la regia di Bryan Andrews. Altri attori che parteciperanno al progetto e che torneranno a doppiare i loro personaggi nel Marvel Cinematic Universe sono Hailey Atwell (Captain Peggy Carter), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Howard Stark (Dominic Cooper), Michael Douglas (Hank Pym), Toby Jones (Arnim Zola), Jeremy Renner (Clint Barton), Chadwick Boseman (T’Challa) e molti altri. La realizzazione dovrebbe arrivare su Disney + il 6 agosto 2021.

Leggi anche – What If…?: rivelati nuovi dettagli della serie animata Marvel

Fonte: CBR