What If…?: nuove anticipazioni sulla serie animata Marvel Studios [FOTO]

L'opera reinventa completamente l'universo Marvel mostrano delle versioni alternative dei nostri beniamini

What If…? dovrebbe arrivare ad agosto 2021

What If…? è una delle nuove serie televisive di Marvel Studios che è parte integrante della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Nonostante abbiamo avvertito parecchio sperimentalismo nei nuovi prodotti, sul piccolo schermo, de La Casa delle Idee, probabilmente questa opera risulta essere la più innovativa di tutte. E non solo perché è tutta animata, ma anche perché presenta delle versioni alternative dei personaggi più famosi del MCU, portandoci una ventata d’aria fresca davvero interessante e suggestiva. Nel corso di questi mesi abbiamo avuto modo di vedere diverse immagini in merito allo show e anche oggi siamo qui per mostrarvene altre.

https://twitter.com/BRMarvelNews/status/1402114954036224000

In particolare, grazie ad un tweet di Marvel News (via Heroic Hollywood), possiamo osservare alcune figure in particolare. Abbiamo Party Thor, una versione festaiola del Dio del tuono, T’Challa con il costume di Star-Lord e Uatu l’Osservatore, che narrerà l’intera serie, stesso ruolo che ha all’interno dei fumetti, dove si occupa principalmente di descrivere gli eventi alternativi dell’universo marvelliano. Ovviamente queste immagini mettono ancora più hype riguardo lo show e onestamente non vediamo l’ora di scoprire se effettivamente quest’estate, ad agosto, potremo godere della realizzazione su Disney +, visto che non è stata ancora ufficializzata la finestra di lancio.

What…If? è creata da A.C. Bradley con la regia di Bryan Andrews e vede un cast di doppiatori composto da Hayley Atwell nel ruolo di Captain Peggy Carter, Josh Brolin nella parte di Thanos, il compianto Chadwick Boseman che interpreta T’Challa/Star-Lord, Michael Douglas che incarna Hank Pym, Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Michael B. Jordan (Killmonger), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e molti altri ancora. La produzione della serie è affidata a Marvel Studios in collaborazione con Squeeze, mentre la produzione esecutiva è gestita da Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum e ovviamente Kevin Feige.

Leggi anche – What If..?: i protagonisti nelle prime immagini della serie Marvel su Disney+