Nuovo trailer per Westworld – Dove tutto è concesso, la serie tv in arrivo su Sky Atlantic HD (in anteprima al Roma Web Fest), che sarà in onda dal 2 ottobre in contemporanea con gli Stati Uniti.

La serie HBO è ispirata all’omonimo film del 1973 (in italiano Il mondo dei robot) di Michael Crichton, una delle prima storie che racconta di come la macchina si ribella all’uomo, scritto e diretto dal Michael Crichton (autore del romanzo Jurassic Park da cui Steven Spielberg ha preso ispirazione.

Il dramma della serie HBO, Westworld, è un’odissea che brancola nel buio alla ricerca dell’alba della coscienza artificiale e indagando sull’evoluzione del peccato. Situato nel punto di intersezione tra il prossimo futuro e il passato, la serie esplora un mondo in cui ogni appetito umano, non importa quanto nobile o depravato sia, può essere in grado di dare spettacolo.

Il cast della serie comprende Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood (The Wrestler), James Marsden (X-Men), Thandie Newton (Mission: Impossible II), Jeffrey Wright (Casino Royale), Tessa Thompson (Thor: Ragnarok), Sidse Babett Knudsen (Let’s Get lost), Jimmi Simpson (It’s Always Sunny in Philadelphia), Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal (Hansel & Gretel: cacciatori di streghe), Ben Barnes (Le Cronache di Narnia: il principe Caspian), Simon Quarterman, Angela Sarafyan (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2), Luke Hemsworth e Clifton Collins, Jr. (Pacific Rim).

Il lancio della serie TV in Italia sarà preceduto dalla pubblicazione del video reportage che racconterà le emozioni vissute dai partecipanti durante la due giorni di attività.

Scopri qui trailer e dettagli della serie tv Westworld

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto